MCU: 10 eroi che potrebbero diventare cattivi in futuro

Com'è successo a Scarlet WItch, anche tanti altri eroi MCU potrebbero in futuro trasformarsi in nemici potenti e temibili.

In Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) ha mostrato come gli eroi possono cambiare natura e passare al lato oscuro. Corrotta dal Darkhold, Wanda ha compiuto azioni terribili e fatto strage di eroi – chi ha visto il film difficilmente dimenticherà la carneficina che ha colpito gli Illuminati. D’altronde, ognuno ha un lato oscuro e i supereroi MCU non fanno eccezione. Vediamo quali sono i ”buoni” del franchise che, in accordo anche con la loro storia nei fumetti, hanno in futuro potrebbero cambiare natura.

9Namor

Namor Avengers Vs X Men
 

Namor il Sub-Mariner, uno dei primi personaggi mai creati dalla Marvel, era inizialmente un nemico dei Fantastici Quattro. Solo successivamente è diventato un eroe: lo abbiamo visto nel team degli X-Men e recentemente come membro degli Illuminati in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Namor si muove quindi con agilità tra il bene e il male. Non a caso, gira voce che il personaggio tornerà ad avere un ruolo da leader e antagonista in Balck Panther: Wakanda Forever.