MCU: 10 volte in cui gli attori hanno recitato insieme in altri film

Dalle commedie romantiche ai dramma intensi, ecco 10 volte in cui gli attori del MCU hanno condiviso lo schermo in altri film.

I film di supereroi sono uno dei generi di maggior successo in circolazione. E il MCU realizza probabilmente i più grandi film di supereroi di tutti. Di conseguenza, è comprensibile dimenticarsi del fatto che le star dell’universo condiviso che interpretano i supereroi o i cattivi possano aver lavorato insieme anche in altri film o serie tv. Screen Rant ha raccolto 10 volte in cui le star dell’Universo Cinematografico Marvel hanno lavorato insieme in film o serie non appartenenti al longevo franchise di successo:

7Le strade del male (2020)

Gli ultimi due anni hanno visto una buona parte di film con protagonisti gli attori del MCU in ruoli insoliti. Questo è il caso de Le strade del male. L’ex interprete di Captain America, Chris Evans, era stato originariamente scelto per interpretare il ruolo poi affidato a Sebastian Stan, ma a causa di un conflitto con altri impegni lavorativi, Stan ha poi sostituito Evans.

Invece di affrontare Captain America, quindi, il personaggio interpretato da Tom Holland affronta il Soldato d’Inverno nel film. In realtà i personaggi di Stan e Holland non interagiscono molto, fatta eccezione per il finale esplosivo.