Zack Snyder conferma un easter egg di Robin in Justice League Snyder Cut

Zack Snyder ha confermato la presenza di un easter egg di Robin nella Snyder Cut di Justice League a parlato di cosa amerebbe fare in futuro col personaggio.

Zack Snyder aveva precedentemente confermato che la versione di Robin di Dick Grayson era stata uccisa dal Joker prima degli eventi di Batman v Superman: Dawn of Justice. Ora, con Jared Leto che riprenderà il ruolo del Clown Principe del Crime nella Snyder Cut di Justice League, ci sono state parecchie speculazioni su un possibile flashback della fatidica notte in cui il supercriminale ha ucciso il ragazzo delle meraviglie.

 

Tuttavia, alcuni recenti commenti dello stesso Snyder hanno indicato che il Joker che vedremo nella Snyder Cut dovrebbe apparire durante l’ormai celebre sequenza dell’incubo di Batman, ambientata in un mondo governato da Darkseid. Soltanto il tempo potrà confermare o smentire in merito a tale questione; tuttavia, durante una recente intervista con The Film Junkee (via CBM), Zack Snyder ha promesso che ci sarà un easter egg di qualche tipo relativa a Robin nelle quattro parti del suo taglio. “C’è una battuta di Robin… c’è un easter egg di Robin in Justice League. Ma dovrete aspettare e vedere. Non posso dire esattamente di cosa si tratterà.”

Per quanto riguarda ciò che gli piacerebbe fare in futuro con Robin nel DCEU, Snyder ha aggiunto: “La domanda è se ci sia un piano per avere più Robin? In un’eventuale storia futura? Sì, ci sarebbe! Voglio dire… per me il modo in cui scrivi una storia di Robin nell’universo di Justice League con Batman, è come sedersi a bere e ricordare il passato, e vedere cosa succede. Si potrebbe capire chi sia stato Robin per lui e magari sperimentare quali sono state le circostanze per cui Joker e Robin si sono incontrati.”

Vi ricordiamo che la Snyder Cut di Justice League uscirà nel 2021 sulla piattaforma streaming di Warner Bros HBO Max che è disponibile negli USA dall’Aprile scorso. Attualmente non sappiamo se in Italia la versione debutterà su qualche piattaforma streaming dato che HBO MAX non è disponibile nel nostro paese. Ma sappiamo che HBO in Italia ha un accordo in esclusiva con SKY, dunque potrebbe essere una valida teoria pensare che in Italia il film possa essere programmato su SKY CINEMA o su SKY ATLANTIC. Tuttavia, quest’ultima è solo una supposizione dunque non ci resta che aspettare ulteriori notizie.

Justice League è il film del 2017 diretto da Zack Snyder e rimaneggiato da Joss Whedon. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come SupermanBen Affleck come BatmanGal Gadot come Wonder WomanEzra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast anche Amber HeardAmy AdamsJesse EisenbergWillem DafoeJ.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -