MCU: 10 volte in cui gli attori hanno ripreso i ruoli al di fuori di un film Marvel

10 volte in cui gli attori del MCU si sono prestati a tornare nei panni dei loro amatissimi personaggi al di fuori dei film dell'universo condiviso.

Nel corso degli anni, la Marvel ha collaborato con altre compagnie e altri registi per far apparire i suoi iconici personaggi in vari spot pubblicitari, cortometraggi e brevi apparizioni televisive. The Direct ha raccolto 10 volte in cui gli attori del MCU si sono prestati a tornare nei panni dei loro amatissimi personaggi al di fuori dei film dell’universo condiviso:

10Peter Parker ottiene la patente di guida

 

La lunga collaborazione dei Marvel Studios con Audi ha fatto sì che il marchio automobilistico fosse presenti in molti film del MCU. La partership con l’azienda si è però sviluppata in entrambi i sensi, con gli attori del MCU che sono apparsi spesso in corti o pubblicità sponsorizzati da Audi.

È il caso di uno spot Audi realizzato in occasione della promozione di Spider-Man: Homecoming, uscito un mese prima della premiere del film, in cui il Peter Parker di Tom Holland prova ad ottenere la sua patente di guida. Nello spot appare anche JB Smoove nei panni dell’istruttore, che avrebbe poi avuto un ruolo nel sequel Far From Home).

Indietro