MCU: 5 migliori cattivi della Fase 4 che vorremmo rivedere (e 3 che vorremmo dimenticare)

Ecco i 5 cattivi del MCU che vorremmo rivedere, da Kingpin a Goblin. E 3 villain che vorremmo proprio dimenticare.

Manca meno di un mese all’inizio della Fase 5 e con Ant-Man e The Wasp: Quantumania si metterà sotto i riflettori Kang il Conquistatore, tutti gli occhi sono puntati su Jonathan Major per capire cosa porterà in tavola nei panni di questo grande cattivo. Kang è solo l’ultimo dei villain con cui avremmo a che fare in questa nuova Saga del Multiverso, prima di lui molti altri cattivi lo hanno preceduto e uno su tutti è Thanos.

Ma ci sono anche altri cattivi che potrebbero tornare all’azione, almeno 5 di questi li vorremmo rivedere nella Fase 5 del MCU. Invece, altri 3 villain di questa Fase 4 forse sarebbe meglio dimenticarli.

6Wenwu

Wenwu
 

Tra gli ultimi film della Fase 4, il più sorprendente che ha alzato le aspettative è Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Oltre ad aver introdotto un nuovo possibile membro dei nuovi Avengers la storia ha inserito anche un nuovo villain: Wenwu – interpretato da Tony Leung che si ha ricevuto tante recensioni positive collocandosi tra i migliori del MCU.

Sebbene sia innegabilmente malvagio, il fatto che la sua missione fosse così relazionabile ha fatto sì che il padre di Shang-Chi si distinguesse dalla massa, e Wenwu, grazie alle suo abili doti di arti marziali si è dimostrato un abile combattente.