MCU: gli attori “dimenticati” dell’Universo Condiviso

Robert Downey Jr., Chris Evans, Scarlet Johansson sono alcuni dei volti più riconoscibili del MCU. Protagonisti di molti dei film che abbiamo visto nel corso degli ultimi dieci anni, ambientati nell’Universo Marvel, sono ovviamente indimenticabili. Ma ci sono molti altri attori che, pur avendo partecipato a un film del MCU, sono stati quasi dimenticati dai fan. Di seguito, eccone 20:

17Bill Maher in Iron Man 3

“Comico” e presentatore di talk show in tempo reale, Bill Maher fa un cameo in Iron Man 3 nei panni di se stesso per prendere in giro la trasformazione di War Machine in Iron Patriot. Maher è un commentatore politico che non è estraneo al grande schermo, avendo scritto e recitato nel film del 2008, Religulous.

Tuttavia, i fan dei fumetti non sono contenti di Maher dal momento in cui ha pubblicato sul suo blog un post in cui fa un parallelo tra i fumetti e la “caduta” dell’America, quindi non c’è da meravigliarsi se i fan hanno dimenticato (o hanno voluto dimenticare) che è apparso in un film basato sui fumetti.