Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One, le rivelazioni su trama e stunts

Lo spettacolare trailer di Mission: Impossible 7 ci ha rivelato dettagli imperdibili su personaggi, trama e folli acrobazie.

Il primo trailer di Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One, alias Mission: Impossible 7, rivela nuovi dettagli sulla trama del film, spettacolari acrobazie e stunts, personaggi familiari e tanto grandissimo spionaggio. Il film vede ancora una volta protagonisti Tom Cruise nel ruolo di Ethan Hunt, Ving Rhames in quello di Luther Stickell, Simon Pegg in quello di Benji Dunn, Rebecca Ferguson come Ilsa Faust e Vanessa Kirby nei panni di Vedova Bianca.

Tra i nuovi membri del cast figurano poi Hayley Atwell nel ruolo di Grace, Shea Whigham in quello di Jasper Briggs, e personaggi non ancora noti interpretati da Pom Klementieff, Esai Morales, Rob Delaney, Cary Elwes, Indira Varma, Mark Gatiss, Charles Parnell, Greg Tarzan Davis e Frederick Schmidt. Ritorna nel franchise anche Henry Czerny nel ruolo di Eugene Kittridge, apparso per l’ultima volta nel primo Mission: Impossible, uscito nel 1996.

Scritto e diretto da Christopher McQuarrie, Mission: Impossible 7 è la prima parte di una storia ben più lunga che continuerà in Mission: Impossible 8, le cui riprese sono attualmente in corso e la cui uscita è prevista per il 2024.

Inizialmente previste per il luglio 2021 e l’agosto 2022, la pandemia ha fatto slittare l’uscita di entrambe le parti di due anni. Finalmente, sono state diffuse immagini e riprese del prossimo capitolo del franchise e, come abbiamo potuto appurare dal trailer, ci sarà tanto da scoprire.

10Ethan Hunt e Ilsa innamorati – Dead Reckoning ci mostrerà dei flashback?

 

Dopo la sua prima apparizione in Mission: Impossible – Rogue Nation del 2015, l’Ilsa di Rebecca Ferguson è diventata una vera e propria protagonista del franchise, spesso indicata come un potenziale interesse amoroso per Hunt e al tempo stesso come una spia al suo stesso livello di ignegno e bravura. Spia britannica che ha lavorato come doppiogiochista e assassina, Ilsa è formidabile e pericolosa, ma è proprio questa combinazione che affascina Hunt.

Dal trailer vediamo Hunt e Ilsa che si abbracciano calorosamente, come è naturale che sia dopo la fine di Mission: Impossible – Fallout, in cui si era aperta per la coppia la possibilità di una relazione. Tuttavia, Ilsa ci viene mostrata anche con i capelli biondi e una benda sull’occhio e sembra esserci addirittura un confronto fisico tra i due. La trama del film potrebbe dunque includere flashback e salti temporali, oltre a qualche potenziale doppio gioco lungo la strada.