She-Hulk: 10 Avengers che Jennifer potrebbe difendere

Jennifer Walter, la protagonista di She-Hulk, è un incredibile avvocato e potrebbe essere d'aiuto per questi burrascosi Avengers...

Jennifer Walters (Tatiana Maslany) è l’ultima aggiunta tra i supereroi del Marvel Cinematic Universe. La protagonista della serie originale Disney+ She-Hulk: Attorney at Law. non è solo uno dei migliori supereroi del franchise, ma è anche un incredibile avvocato.

Data la sua fama nel sistema giudiziario, Jenn Walters è viene scelta per difendere alcuni supereroi. Dopo aver i primi episodi di She-Hulk, i fan non possono fare a meno di chiedersi quali sono gli Avengers che in futuro potrebbero avere Jenn come avvocato.

5Scarlet Witch

Scarlet Witch

Wanda Maximoff è stata uno dei Vendicatori più importanti prima della sua svolta malvagia in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Scarlet è responsabile dell’incidente di Westview e dell’attacco a Kamer-Taj e, se mai riapparirà  nell’MCU, si troverà a fare i conti con la giustizia.

Wanda ha dimostrato di essere uno dei cattivi più potenti della Marvel. Anche se sembrano esserci poche giustificazioni per le azioni raccapriccianti di Scarlet, Jennifer Walters saprebbe come scagionare l’ex-Avengers, magari facendo leva sull’instabilità mentale causata dal Darkhold.