Spider-Man: No Way Home, le teorie dei fan su un misterioso personaggio

Tom Holland ha accennato a un personaggio misterioso che apparirà in Spider-Man: No Way Home e ci sono state diverse supposizioni da parte dei fan circa l'identità dell'attore.

Tom Holland, in una recente intervista parlando di Spider-Man: No Way Home ha sottolineato che il film contiene “una delle scene più belle” che abbia mai girato. Questa consisterebbe in una discussione tra quattro personaggi su cosa significa essere un eroe. A detta di Holland, le quattro persone che discutono sarebbero lui stesso, la zia May (Marisa Tomei), Happy Hogan (Jon Favreau) e un personaggio misterioso.

Spider-Man: No Way Home sta cambiando il Marvel Cinematic Universe come i fan non si sarebbero mai aspettati. Il primo trailer del film ha rivelato che Peter Parker (Holland) si rivolge al Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) nel tentativo di far dimenticare al mondo che lui è Spider-Man. Doctor Strange cerca di aiutarlo con un incantesimo di cancellazione della memoria, ma le cose vanno subito male. Come risultato dell’errore del Doctor Strange e del suo incantesimo che va storto, si apre un buco nel Multiverso e il MCU si trova a scontrarsi con i film di supereroi del passato. Ora, i personaggi dei precedenti film di Spider-Man, come il Doc Ock di Alfred Molina e l‘Electro di Jamie Foxx, sono liberi di entrare nel MCU.

Con un multiverso di possibilità, ci sono diverse opzioni possibili per quanto riguarda l’identità del personaggio misterioso di No Way Home. Prima di tutto, un attore che ha interpretato Spider-Man in passato, potrebbe subentrare nel mix di attori. Inoltre, c’è ancora un personaggio misterioso del passato di Peter Parker che non è stato preso in considerazione nei film di Holland su Spider-Man. La Marvel ha poi presentato diversi personaggi collegati a Spider-Man che potrebbero finalmente fare un’apparizione sullo schermo assieme a Peter. Per esempio, una scena post-credits in Venom: Let There Be Carnage lascia l’Eddie Brock/Venom di Tom Hardy come una possibilità, e i fan si stanno ancora chiedendo quando e come il Deadpool di Ryan Reynolds farà il suo debutto nel MCU.

5Zio Ben

Spider-Man zio ben
 

Spider-Man: Homecoming, il primo film da solista di Holland sull‘Uomo Ragno, aveva una visione diversa delle origini di Spidey. Invece di mostrare il suo originario morso di ragno e la morte dello zio Ben il film fa un salto temporale, accennando solo vagamente al passato del supereroe. Nei due film di Holland su Spider-Man, Ben non è mai tornato. Così, No Way Home è  proprio un’ ora o mai più per il ritorno del personaggio.

Discutere di eroismo è una cosa che fa molto Zio Ben, quindi Holland potrebbe prendere in giro la sua apparizione. Dato che il Multiverso presenta possibilità illimitate, No Way Home potrebbe finalmente dare all’influente zio di Peter Parker ciò che gli spetta.