The Batman: ecco perché il Batman di Robert Pattinson sarà straordinario

In attesa di vedere finalmente il film in sala, ecco i 5 motivi principali per cui The Batman con Robert Pattinson sarà straordinario!

Non possiamo mentire: in questi giorni, stiamo tutti e – continuamente – riguardando il trailer di The Batman, aspettando impazientemente l’uscita del film in sala. Da quando è stato annunciato che a dirigere questo nuovo film di Batman da solista sarebbe stato Matt Reeves de Il Pianeta delle Scimmie e il nuovo Cavaliere Oscuro di Gotham City sarebbe stato interpretato da Robert Pattinson… il fascino attorno a questa nuova produzione è aumentato esponenzialmente. Vediamo assieme 5 motivi per cui si pensa che il Batman di Robert Pattinson sarà strabiliante!

3Un cast incredibile per The Batman

the batman

Cosa ci si può aspettare da un cast strepitoso come quello che Reeves ha radunato sullo schermo, se non un film di altissimo livello? In The Batman vedremo Zoë Kravitz nei panni di Selina Kyle, alias Catwoman, Jeffrey Wright come James Gordon, Andy Serkis come Alfred Pennyworth, Paul Dano come l’Enigmista e Colin Farrell nei panni del Pinguino. Oltre a trattarsi di attori dalle capacità performative indubbie, il cast è composto da maestri del thriller, che sapranno sicuramente aggiungere una nota di suspense e azione a questa nuova versione di Batman.