Thor: Love and Thunder, tutte le morti del film

Thor: Love and Thunder presenta una discreta quantità di morti nelle sue 2 ore di durata, e non tutte per mano di Gorr il Macellatore di Dei

Thor love and thunder

Nonostante le battute e il grande umorismo che pervade Thor: Love and Thunder, il film presenta anche un buon numero di personaggi che vanno incontro alla morte. Interpretato da Chris Hemsworth, che torna a vestire i panni di Thor Odinson, il Dio del Tuono è affiancato dalla sua ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman), diventata Mighty Thor. Insieme ad alcuni dei suoi più grandi alleati, tra cui Re Valchiria (Tessa Thompson) e Korg (Taika Waititi), il Vendicatore asgardiano affronta la minaccia del Gorr di Christian Bale in Love and Thunder. Conosciuto anche come il Macellatore di Dei, è logico che diverse divinità vengano uccise da Gorr nel nuovo film di Thor. Tuttavia, il nuovo cattivo non è responsabile di tutte le morti sorprendenti del nuovo film del MCU.

Gli dei sono le principali vittime di Gorr e della sua Necrospada, ma ci sono anche coloro che incontrano la fine in altri modi, altrettanto tragici. Ecco tutte le morti di Thor: Love and Thunder (compresi quelli che alla fine tornano o che in qualche modo sono sopravvissuti).

9Rapu – Portatore di Luce (Dio di Gorr)

Christian Bale
 

Nonostante le preghiere di Gorr al suo dio, Rapu, per salvare lui e la figlia, il Portatore di Luce non risponde alle sue suppliche. Dopo aver seppellito la figlia, Gorr trova Rapu, che sta celebrando la morte di colui che brandiva la Necrospada.

Rispondendo al richiamo della spada, Gorr uccide Rapu. Giunto alla convinzione che tutti gli dei sono crudeli e non si curano di coloro che li venerano, Gorr fa giuramento di uccidere tutti gli dei per vendicare la morte di sua figlia; il potere della Necrospada ha corrotto la mente e il corpo di Gorr dopo aver ucciso il suo primo dio.

Indietro