In attesa dei prossimi appuntamenti con il MCU sul grande schermo, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla Marvel Fase 3.
Sarà lunga il doppio delle prime due
Le prime due Fasi del Marvel Cinematic Universe sono state schematiche. La Fase 1 è stata formata da Iron Man (1 e 2), Hulk, Thor e Captain America, infinte The Avengers. La Fase 2 invece Iron Man 3, Thor 2, Captain America: the Winter Soldier, l’esordio di Guardiani della Galassia, Avengers Age of Ultron (che nei piani iniziali doveva essere la fine della Fase 2) e Ant-Man. La Fase 3 è invece molto più affollata. Già abbiamo visto Captain America: Civil War, Doctor Strange, Guardiani della Galassia Vol. 2 e Spider-Man Homecoming, mentre ci aspettano Black Panther e Thor Ragnarok a breve, e per finire Avengers: Infinity War, Ant-Man and the Wasp, Captain Marvel e Avengers 4.
Tre film all’anno

Basta Jane Foster

Niente Soldato d’Inverno in Black Panther

Infinity War sarà il film più lungo

L’oscuro passato di Nebula

L’Ordine Nero

I cameo di Stan Lee

Le precauzioni contro i leak

Michelle Pfeiffer

Captain Marvel

Gli Skrulls

La fine di un’Era

Mistero sui prossimi titoli

Il titolo di Avengers 4
Tempo fa, Zoe Saldana (Gamora) ha dichiarato che prestosarebbe stata impegnata sul set di Infinity Guantlet, salvo poi rettificare che il titolo di Avengers 4 non sarebbe stato quello. Nonostante il tentativo di “correzione”, sembra che Avengers: Infinity Guantlet possa rappresentare un ottimo titolo per il quarto film collettivo del MCU, ma, come per la Fase 4, il titolo di questo film spoilererà il finale di Avengers: Infinity War, quindi è probabile che l’annuncio arriverà a tempo debito, cioè dopo l’arrivo al cinema del film dei Fratelli Russo.

