HomePhotogallerySony Pictures: i film più attesi del 2023

Sony Pictures: i film più attesi del 2023

Ecco i film di Sony Pictures più attesi nel 2023, primo fra tutti Spider-Man: Across the Spider-Verse, sequel di Un nuovo universo.

-

Nel 2023, Sony Pictures si prepara a presentare al pubblico uno dei sequel più attesi di sempre: Spider-Man: Across the Spider-Verse, che segue il successo di Spider-Man: Un nuovo universo, che ha incassato più di 375 milioni di dollari. Il prossimo autunno arriveranno anche Kraven The Hunter e The Equalizer 3, mentre il sequel di Ghostbusters: Afterlife chiuderà l’anno. Ecco tutti i film Sony più attesi del 2023!

8
65 65 Fuga Dalla Terra

65

La Sony ha svelato recentemente il teaser trailer ufficiale del misterioso thriller fantascientifico 65 prodotto da Sam Raimi, rivelando che il film seguirà Adam Driver mentre atterra su un pianeta con dinosauri! Resta da vedere come lui e il suo unico passeggero sopravviveranno alle circostanze più inimmaginabili, ma il film si preannuncia molto divertente!

Cast: Adam Driver, Ariana Greenblatt e Chloe Coleman

Data di uscita: 10 marzo

7
Spider-Man: Across the Spider-Verse

Spider-Man: Across the Spider-Verse

Dire che Spider-Man: Across the Spider-Verse è il film di supereroi più atteso del 2023 potrebbe essere un eufemismo e l’hype non è mai stato così alto dopo il sorprendente trailer che ha reintrodotto Miles Morales e ci ha anticipato la sua ultima avventura, in cui si ritrova in fuga da Spider-Man 2099!

Cast: Oscar Isaac, Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Jake Johnson, Brian Tyree Henry, Luna Lauren Vélez, Issa Rae, Jason Schwartzman e Daniel Kaluuya

Data di uscita: 2 giugno

6
jennifer lawrence Thor: Love and Thunder

No Hard Feelings

Dopo l’apprezzato Causeway, J-Law tornerà la prossima estate con No Hard Feelings, un dramedy targato Sony sul tema dell’adolescenza. Nel film, il suo personaggio risponde a un annuncio su Craigslist di una madre che cerca qualcuno che esca con suo figlio prima che questi entri al college.

Cast: Jennifer Lawrence, Andrew Barth Feldman, Matthew Broderick, Natalie Morales, Laura Benanti, Ebon Moss-Bachrach, Scott MacArthur, Kyle Mooney, Hasan Minhaj, Jarquez McClendon, e Alysia Joy Powell

Data di uscita: 23 giugno

5

Harold and the Purple Crayon

Zachary Levi è il protagonista di questo adattamento live-action dell’omonimo libro per bambini del 1955, che dovrebbe essere una pellicola divertente per i più piccoli!

Cast: Zachary Levi, Zooey Deschanel, Lil Rel Howery, Ravi Patel, Camille Guaty, Tanya Reynolds e Pete Gardner

Data di uscita: 30 giugno

4
Gran Turismo

Gran Turismo

Basato sull’omonima serie di videogiochi best-seller, Gran Turismo è tratto da una storia vera e seguirà un giocatore adolescente, che applica le proprie abilità nelle competizioni di tutto il mondo cercando di diventare un vero pilota di auto da corsa.

Cast: David Harbour, Archie Madekwe, Darren Barnet, Thomas Kretschmann, Djimon Hounsou, Orlando Bloom, Geri Halliwell, Daniel Puig, Josha Stradowski, Thomas Kretschmann, Maeve Courtier-Lilley, Emelia Hartford, Pepe Barroso, Sang Heon Lee, Max Mundt, Mariano González, Harki Bhambra, Lindsay Pattison, Théo Christine e Nikhil Parmar

Data di uscita: 11 agosto

3
The Equalizer 3
Fonte – Twitter ufficiale di The Equalizer 3

The Equalizer 3

Per la prima volta dopo Man on Fire, Denzel Washington si riunisce con l’ex co-protagonista Dakota Fanning per il terzo capitolo del suo franchise Equalizer e, con Antoine Fuqua di nuovo alla regia, The Equalizer 3 dovrebbe essere un’avventura piacevole il prossimo autunno.

Cast: Denzel Washington, Dakota Fanning, Sonia Ben Ammar, Remo Girone, Andrea Dodero, Eugenio Mastrandrea, Andrea Scarduzio, Salvatore Ruocco, Daniele Perrone e Gaia Scodellaro

Data di uscita: 1 settembre

2
kraven the hunter spider-man

Kraven the Hunter

L’universo di Spider-Man della Sony compie il suo prossimo passo verso la creazione di un universo cinematografico coeso con Kraven The Hunter e, sebbene ci siano ampie ragioni per essere scettici, i primi commenti degli addetti ai lavori sono stati abbastanza positivi e c’è una buona possibilità che il film sorprenda davvero con J. C. Chandor dietro la macchina da presa.

Cast: Aaron Taylor-Johnson, Ariana DeBose, Fred Hechinger, Christopher Abbott, Alessandro Nivola, Russell Crowe e Levi Miller.

Data di uscita: 6 ottobre

1

Il sequel di Ghostbusters: Legacy

Ghostbusters: Legacy è stato un grande successo l’anno scorso, avendo incassato oltre 204 milioni di dollari a fronte di un budget di produzione stimato di 75 milioni di dollari, quindi non deve sorprendere che la Sony abbia voluto rimettere insieme il gruppo per un altro capitolo. Resta da vedere se il film rispetterà la data d’uscita invernale, soprattutto con Gil Kenan che ha recentemente assunto la regia, ma lo studio ha già ufficializzato alcune foto, quindi siamo pronti a trascorrere le vacanze natalizie del 2023 gli Acchiappafantasmi!

Cast: Mckenna Grace, Paul Rudd, Carrie Coon e Finn Wolfhard

Data di uscita: 20 dicembre

Agnese Albertini
Agnese Albertini
Nata nel 1999, Agnese Albertini è redattrice e critica cinematografica per i siti CinemaSerieTv.it, ScreenWorld.it e Cinefilos.it. Nel 2022 ha conseguito la laurea triennale in Lingue e Letterature straniere presso l'Università di Bologna e, parallelamente, ha iniziato il suo percorso nell'ambito del giornalismo web, dedicandosi sia alla stesura di articoli di vario tipo e news che alla creazione di contenuti per i social e ad interviste in lingua inglese. Collaboratrice del canale youtube Antonio Cianci Il RaccattaFilm, con cui conduce varie rubriche e live streaming, è ospite ricorrente della rubrica Settima Arte di RTL 102.5 News.

ALTRE STORIE