Joe Locke di Agatha All Along commenta la sua possibile partecipazione a Young Avengers

L'attore ha condiviso i suoi pensieri sulla menzione del malvagio Mefisto nell'episodio 3 e sulla possibilità che Billy Maximoff si unisca ai Young Avengers...

-

Joe Locke, che si è rivelato Billy Maximoff nell’episodio 6 di Agatha All Along, potrebbe essere il prossimo candidato a partecipare al progetto non ancora annunciato, ma seminato, sui Young Avengers. Le voci precedenti indicavano una serie Disney+, ma un report più recente ha affermato che il roster Jr. degli Eroi più potenti della Terra si riunirà effettivamente sul grande schermo.

Proprio alla fine del recente sequel di Captain Marvel, dopo aver aiutato Carol Danvers e Monica Rambeau a sconfiggere Dar-Benn e a prevenire un catastrofico evento Multiversale, Kamala Khan usa la tecnologia S.W.O.R.D. di Nick Fury per rintracciare Kate Bishop (Hailee Steinfeld) e le dice che sta mettendo insieme una squadra.

Agatha All Along: Joe Locke conferma l’identità del suo personaggio

Kamala menziona Cassie Lang di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, alias Stature (Kathryn Newton), ma chi altro potremmo vedere nella squadra?

Anche prima che il personaggio di Agatha All Along di Joe Locke fosse confermato come Billy Maximoff, alias Wiccan, si vociferava che i figli di Scarlet Witch sarebbero tornati per unirsi ai Giovani Vendicatori. Parlando con ComicBook.com, Locke è stato molto riservato su eventuali piani specifici, ma sembra decisamente interessato a far parte del roster.

“Non lo so. Voglio dire, ovviamente mi piacerebbe che ciò accadesse perché adoro lavorare con la Marvel e adoro Billy come personaggio e mi piacerebbe continuare a interpretarlo. Ma non ne so nulla”, dice impassibile l’attore. “Se questo è il loro piano, è fantastico e lo adoro. Ma non mi dicono niente. Cioè, non sto nemmeno tacendo qualcosa. Mi piacerebbe dire, ‘Sì, sto facendo tutto questo!’ Ma, chi lo sa? Sai, è ancora molto presto.”

A Locke è stato anche chiesto della menzione di Mefisto nell’episodio 3. “È stato fantastico. Penso che sia stata una cosa molto fan-service/MCU più ampia di cui non ho idea. Ma, è sicuramente divertente da portare in vita, come fan della Marvel”, ha ammesso. “Essere tipo, ‘Oh, possiamo dire il suo nome!’ Ciò significa che forse… tipo, chissà cosa significa per il futuro di quel personaggio?”.

Si prevede che il cattivo demoniaco farà il suo debutto nell’MCU in Ironheart, con Sacha Baron Cohen nel ruolo.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -