The Avengers 2 Aaron Taylor-Johnson sarà Quicksilver?

Aaron Taylor-Johnson Anna Karenina

Continuano ad arrivare indiscrezioni su chi potrebbe interpretare Quicksilver nel prossimo film della Marvel The Avengers 2, di Joss Whedon. Secondo The Wrap il favorito per il ruolo è  la star di Kick-Ass  Aaron Taylor-Johnson per il ruolo di Pietro “Quicksilver” Maximoff. Le indiscrezioni si sono fatte più insistenti a seguito della notizie che Bryan Singer ha scelto Evan Peters per il suo prossimo film sugli X-men. Infatti come sappiamo il personaggio apparirà in entrambe le saghe e sappiamo anche da Whedon che nel film c’è in programma anche la presenza della sorella di Quicksilver, Wanda Maximoff, soprannominata Scarlet. Anche se quest’ultima non dovrebbe apparire nel prossimo film sugli X-men attualmente in fase di riprese e intitolato: X-Men: giorni di un futuro passato.

 

Non resta che aspettare conferma ufficiale dell’attore nel ruolo. sarà questa estate al cinema con il seguito, Kick-Ass 2, mentre è  attualmente impegnato nelle riprese del remake di Godzilla che è diretto da Gareth Edwards.

Vi Ricordiamo che tutte le info utili del film le trovate nella nostra Scheda: The Avengers 2. Mentre per tutte le notizie e news invece potete consultare il nostro speciale The Avengers. Ritorneranno nel film gli attori già confermati Anthony Mackie, Chris Evans, Chris Hemsworth, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Mark Ruffalo, Robert Downey Jr., Samuel L. Jackson, Scarlett Johansson. La pellicola è prevista per uscire il 1 Maggio 2015.

Mentre la trama di X-Men: giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi Hugh Jackman, Ian McKellen, James McAvoy,  Halle Berry, Jason Flemyng, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, Nicholas Hoult, Peter Dinklage e Patrick Stewart. Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men

- Pubblicità -