olsen-witch

 

Arrivata l’ufficialità circa la presenza di Elizabeth Olsen in The Avengers; Age of Ultron, in cui l’attrice indosserà il costume di Scarlet Witch, sono giunte, nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’Old Boy di Spike Lee, alcune sue dichiarazioni circa il personaggio che andrà ad interpretare.

L’attrice si è detta “eccitata” all’idea di prendere parte ad un’importante produzione quale The Avengers, dichiarando di essere, al momento, immersa nella lettura di numerosi fumetti per comprendere meglio il personaggio, anche se ha aggiunto che la maggior parte di quanto abbia letto non risulterà utile ai fini del film. Riguardo il costume che indosserà ha sostenuto di non conoscere dettagli particolari al momento, ma di sapere più o meno come sarà realizzato e che, molto probabilmente, sarà differente da ciò che i fan si aspettano. Circa, invece, scene che la vedranno impegnato al fianco di Samuel L. Jackson, ha detto di non sapere ancora se i due condivideranno lo schermo nel corso del film.

Elizabeth Olsen ha poi espresso cosa l’ha colpita del proprio personaggio:

“La cosa divertente è come lei sia un “collegamento”, come lei sia l’unica di questo universo capace di comunicare con le cose paranormali, il passato, il futuro e gli altri universi, è una cosa incredibile! Mi piace pensare quanto sia fantastico poter semplicemente toccare degli oggetti per poter sapere dove essi siano stati, è una cosa pazzesca!”

Vi ricordiamo che tutte le info utili del film le trovate nella nostra Scheda: The Avengers Age of Ultron. Mentre per tutte le notizie e news invece potete consultare il nostro speciale The Avengers.

Ritorneranno nel film gli attori già confermati L’uscita al cinema della pellicola è fissata per il 1 maggio 2015.

Fonte: Comicbookmovie.com