Joss Whedon vs Twitter: interviene Mark Ruffalo in difesa del regista

Continua la diatriba contro Joss Whedon dopo l’uscita di Avengers Age of Ultron che l’ho ha costretto a lasciare twitter per via degli insulti ricevuti riguardo il trattamento riservato al personaggio di Vedova Nera, e accusato di misoginia.

 

LEGGI ANCHE: Twitter vs Joss Whedon, il regista lascia il social

LEGGI ANCHE: Kevin Feige e Joss Whedon stanno “…rovinando Hollywood”

Ma ad intervenire in difesa del regista è stato anche l’attore Mark Ruffalo. Infatti all’ennesima accusa inflitta a Whedon sull’aver trasformato Natasha “in nient’altro che un interesse amoroso che ha bisogno di essere salvato“, l’attore ha risposto a tono con: “È stranoero convinto che avesse reso Banner un interesse amoroso che ha bisogno di essere salvato“.

LEGGI ANCHE: Avengers Age of Ultron: Joss Whedon ha girato un finale alternativo

Avengers: Age of Ultron, il film

Ricordiamo che nel cast di Avengers: Age of Ultron sono presenti anche Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Chris Evans, Chris Hemsworth, Aaron Taylor-Johnson, Jeremy Renner, Anthony Mackie, Elizabeth Olsen, Samuel L. Jackson, Stellan Skarsgård, Cobie Smulders, Andy Serkis, Idris Elba, James Spader, Hayley Atwell, Paul Bettany, Don Cheadle, Thomas Kretschmann.

La trama ufficiale del film diretto da Joss Whedon è la seguente: Quando Tony Stark cerca di avviare un programma di pace, le cose degenerano e i più grandi eroi della Terra, tra cui Iron Man, Captain America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, saranno messi alla prova, mentre il destino del pianeta è a rischio. Il villain Ultron emerge, e spetterà agli Avengers impedirgli di attuare i suoi terribili piani, e presto scomode alleanze e situazioni inaspettate apriranno la strada a un’avventura originale, su scala globale. La squadra deve riunirsi per sconfiggere James Spader nei panni di Ultron, un terrificante megacattivo deciso ad annientare il genere umano. Sulla strada, gli eroi affronteranno due misteriosi nuovi arrivati, Wanda Maximoff, interpretata da Elizabeth Olsen, e Pietro Maximoff, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, incontrando anche un vecchio amico in vesti nuove, quando Paul Bettany diventerà Visione.

Avengers: Age of Ultron uscirà – nei formati 2D, 3D e IMAX 3D – il primo maggio 2015 negli Stati Uniti mentre per quanto concerne le sale cinematografiche italiane l’uscita è prevista qualche giorno prima, il 22 aprile 2015.

- Pubblicità -