Home Cinema News 2018 Avengers: Infinity War, ecco quale sarebbe stata la reazione di Shuri al finale

Avengers: Infinity War, ecco quale sarebbe stata la reazione di Shuri al finale

0
Avengers: Infinity War, ecco quale sarebbe stata la reazione di Shuri al finale
MARVEL’S AVENGERS: INFINITY WAR Leticia Wright as Shuri

Il disegnatore Stephen Byrne ha immaginato il tragico finale di Avengers: Infinity War osservato attraverso gli occhi di Shuri, la sorellina di T’Challa che – fra – l’altro – manca all’appello dei “sopravvissuti allo schiocco delle dita di Thanos.

Queste che vedete qui sotto sono le vignette disegnate dall’artista e che ritraggono l’eroina wakandiana mentre accoglie Okoye, Steve Rogers, Bruce Banner, Thor, War Machine, Vedova Nera e Rocket sul campo di battaglia. Probabilmente, Shuri piange nell’ultimo quadro la morte di Black Panther.

Avengers: Infinity War, tutte le risposte dei fratelli Russo alle domande dei fan

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War è al cinema dal 25 aprile.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War, il finale rimanda ad un momento triste di Avengers

Fonte: Stephen Byrne

Previous article Gli Incredibili 2: la famiglia in azione in una nuova clip
Next article Jennifer Garner torna all’action con Peppermint
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.