Avengers: Infinity War, Kevin Feige parla degli eroi “sopravvissuti”

-

Kevin Feige sembra aver confermato una delle teorie dei fan sul tragico finale di Avengers: Infinity War che ha visto ridursi in cenere più della metà dei personaggi sullo schermo, tranne alcuni.

Se avete fatto attenzione, i pochi rimasti vivi dopo lo schiocco delle dita di Thanos sono Thor, Captain America, Iron Man, Vedova Nera, Hulk e, da qualche parte, Occhio di Falco. Ma perché proprio loro?

Penso che quando hai un franchise che dura da dieci anni e sei vicino ad una prima conclusione con Avengers 4, cosa che di solito non hai in questo tipo di film, puoi tirare le somme”, ha dichiarato Feige, “E realizzare che quelli sullo schermo, i sopravvissuti, sono i Vendicatori originali“.

Avengers: Infinity War, Tom Hiddleston conosceva la fine di Loki da prima di Thor: Ragnarok

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War è al cinema dal 25 aprile.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War, ecco quando il cast ha scoperto il finale del film

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -