The Batman: il trailer fan-made immagina il film diretto da Zack Snyder

Un nuovo trailer fan-made immagina come sarebbe stato The Batman se fosse stato diretto da Zack Snyder e se Ben Affleck fosse tornato nei panni dell'Uomo Pipistrello.

Un nuovo trailer fan-made immagina come sarebbe stato il The Batman di Zack Snyder e Ben Affleck. Dopo aver interpretato l’Uomo Pipistrello in Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League, Affleck avrebbe dovuto dirigere ed interpretare lo standalone che adesso è passato nelle mani di Matt Reeves e che avrà come protagonista Robert Pattinson.

 

Le voci di una dipartita di Ben Affleck dal DCEU iniziarono a circolare già dopo l’uscita nelle sale di Batman v Superman, che venne pesantemente stroncato dalla critica. In seguito ci fu Justice League, la cui travagliata post-produzione (incluso l’allontanamento di Zack Snyder dal film e l’entrata in scena di Joss Whedon) di certo non ha contribuito alla voglia di Affleck di continuare a vestire i panni del Crociato di Gotham e a portare sullo schermo una propria versione della storia dell’iconico personaggio.

Nonostante l’hype che circonda il “nuovo” The Batman sotto l’egida di Matt Reeves, molti fan si chiedono ancora come sarebbe potuto essere il film mai realizzato da Affleck, soprattutto se l’attore fosse stato coinvolto soltanto in qualità di interprete del Cavaliere Oscuro, lasciando la sedia di regia all’amico e collega Zack Snyder. Un nuovo trailer fan-made realizzato da Stryder HD immagina proprio come sarebbe stato un ipotetico The Batman diretto da Snyder e interpretato da Ben Affleck. Nel video vengono usate immagini tratte sia da Batman v Superman che da Justice League. Potete vederlo di seguito:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=0XxF9t93g1g&feature=emb_title

I motivi che hanno spinto Ben Affleck ad abbandonare il suo The Batman

Durante gli ultimi mesi, Ben Affleck ha spesso parlato dei motivi che lo hanno spinto ad abbandonare il progetto legato a The Batman. In un’intervista dello scorso marzo, l’attore aveva spiegato: ““Ne avevo abbastanza. Mi hanno detto: ‘Ti piacerebbe dirigere e recitare in un film di Batman in solitaria?’. Ho scoperto che avevo perso il mio entusiasmo e la mia passione per il personaggio. E così ho pensato che un film del genere dovesse essere affidato a qualcuno che in un progetto così ci vedeva il coronarsi di un sogno. Era chiaro per me che era tempo di andare avanti.”

Il cast di The Batman è formato da molti volti noti: insieme a Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, ci saranno anche Colin Farrell (Oswald Chesterfield/Pinguino), Zoe Kravitz (Catwoman), Jeffrey Wright (Jim Gordon), Paul Dano (Enigmista) e Andy Serkis (Alfred). Infine, John Turturro sarà il boss Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard che sarà Gil Colson, il Procuratore Distrettuale di Gotham.

The Batman esplorerà un caso di detective“, scrivono le fonti. “Quando alcune persone iniziano a morire in modi strani, Batman dovrà scendere nelle profondità di Gotham per trovare indizi e risolvere il mistero di una cospirazione connessa alla storia e ai criminali di Gotham City. Nel film, tutta la Batman Rogues Gallery sarà disponibile e attiva, molto simile a quella originale fumetti e dei film animati. Il film presenterà più villain, poiché sono tutti sospettati“.

- Pubblicità -