Lo Hobbit La desolazione di Smaug collector’s edition: immagini e dettagli

-

Arrivano nuove immagini e ulteriori dettagli sull’edizione in Home video di Lo Hobbit La desolazione di Smaug collector’s edition, il secondo capitolo della nuova trilogia di Peter Jackson tratta dal romanzo Lo Hobbit di J.R.R. Tolkien. Ebbene, l’uscita italiana è fissata al 9 aprile e includerà diverse versioni tra cui quella DVD e una versione “combo” con cover lenticolare e naturalmente, come accaduto con il gift set del primo capitolo, ci sarà incluso uno speciale ed esclusivo gadget, in questo caso due fermalibri a forma di Guardiani dei Cancelli di Erebor creati da Noble Collection appositamente per l’edizione da collezione.

Lo-Hobbit-La-desolazione-di-Smaug--collectors-edition-in-Blu-ray-2

lo-hobbit-la-desolazione-di-smaug-collector-s-edition-2

lo-hobbit-la-desolazione-di-smaug-collector-s-edition-3

LEGGI LA RECENSIONE DE LO HOBBIT LA DESOLAZIONE DI SMAUG

Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, il film

Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, secondo capitolo della trilogia uscirà al cinema il 12 dicembre 2013. Lo Hobbit: La desolazione di Smaug è il secondo capitolo della Trilogia di Peter Jackson tratta dall’omonimo romanzo di J.R.R. Tolkien. La pellicola uscirà il 12 dicembre 2013 in Italia ed è scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro. La terza parte, invece intitolata Lo Hobbit: Racconto di un ritorno è atteso per il 14 Dicembre 2014. Il cast del film comprende Martin FreemanBenedict CumberbatchIan McKellenEvangeline LillyLuke EvansRichard ArmitageElijah WoodOrlando BloomCate Blanchett,Hugo WeavingChristopher Lee e Andy Serkis

Trama: Le avventure di Bilbo Baggins e della compagnia di dodici nani di Thorin Scudodiquercia, formata da Balin, Dwalin, Kili, Fili, Dori, Nori, Ori, Oin, Gloin, Bifur, Bofur e Bombur. Il gruppo deve recuperare il tesoro posto nel cuore della Montagna Solitaria, sorvegliato dal drago Smaug.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -