Batman v Superman: anche Jim Gordon nel film?

Le riprese di Batman v Superman Dawn of Justice sono attualmente concentrate a Chicago, dove risiede il set in cui sarà ambientato il Daily Planet. L’utente di Twitter @Henkepotamus ha confermato che le riprese sono ancora in corso e che sul set ci sono molti camper con dei cartelli che probabilmente indicano i personaggi che li ‘abitano’.

 

Batman v Superman foto set

“Camper e camion nella strada di sotto, con cartelli con su scritto Bruce e Lois. Ne ho visti anche altri random, con nomi come Sage, Card e Jim.” Dunque possiamo immaginare che Bruce e Lois siano appunto Brune Wayne e Lois Lane, ma chi sono gli altri? Chi è Jim? Potrebbe essere Jim Gordon? Oppure un personaggio suo omonimo? Magari Jim Olsen. E per quanto riguarda Sage e Card? Possiamo soltanto fare congetture!

Tutte le foto dal set di Batman v Superman: [nggallery id=674]

Batman v Superman Dawn of Justice, il film

Ricordiamo come Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne e Gal Gadot nei panni di Wonder Woman. Nel cast ci saranno anche:  Amy AdamsDiane LaneLaurence Fishburne, , Jesse EisenbergJeremy Irons, Holly Hunter, Tao Okamoto, Ray Fisher, Michael ShannonJason Momoa, Jeffrey Dean Morgan, Scoot McNairy, Lauren Cohan, Brandon Spink, Callan Mulvey Batman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Fonte: CBM

- Pubblicità -