X-Men giorni di un futuro passato: ecco la scena dopo i credits di TASM2

-

Ecco, dopo essere stataproiettata nei cinema statunitensi a seguito dei credits di The Amazing Spider-Man 2, la scena bonus di X-Men giorni di un futuro passato, messa on line dalla 20th Century Fox via IGN.

[iframe src=”http://widgets.ign.com/video/embed/content.html?url=http://www.ign.com/videos/2014/05/05/x-men-days-of-future-past-who-are-you-easter-egg-scene-from-the-amazing-spider-man-2″ width=”640″ height=”360″ scrolling=”no” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Per tutti quelli che si erano lasciati confondere dalle voci che volevano un cross over tra X-Men e Spider-Man, annunciato proprio alla fine di quest’ultimo, a questo link trovate un articolo che vi chiarirà le idee.

X-Men Giorni di un futuro passato, il film

La trama di X-Men giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast di X-Men giorni di un futuro passato sono confermati Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, James McAvoy, Jason Flemyng, Ian McKellen, Patrick Stewart, Nicholas Hoult, Hugh Jackman, Anna Paquin, Ellen Page, Peter Dinklage, Halle Berry, James Marsden, BooBoo Stewart, Evan Peters, Shawn Ashmore, Lucas Till, Daniel Cudmore, Omar Sy, Bingbing Fan, Adan Canto. Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981.

Fonte: CS

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -