Avengers Infinity War: si cercano alieni, vichinghi e guerriere

-

Mentre continuano le riprese di Avengers Infinity War, un nuovo casting call ci dà la possibilità di avere nuove indicazioni su quelle che potrebbero essere le scene che vedremo nel film.

Backstage ha rivelato tre nuovi casting call per Infinity War che sembrano portare il Dora Milaje, gli Asgardiani e un numero di alieni non meglio identificati in scena. Ecco cosa si cerca:

Alieni, maschi e femmine, di età trai 18 e i 50. Alti e magri o atletici. Devono essere a proprio agio con la pittura per il corpo, di tutte le etnie.

Vichinghi, maschi e femmine, di età tra i 18 e i 59. In particolar modo uomini con lunghe barbe e capelli. Devono essere a proprio agio con sangue finto e trucco prostetico. Caucasici.

Donna guerriera, donne, dai 20 ai 39 anni. Corpo altetico, attaccatura alta o disposta a tagliare i capelli ai lati e indossare parrucche. Afro-americana.

A quanto pare le scene di massa del film saranno impegnative e numerose, o forse si tratta di un’unica importante sequenza che prevederà, probabilmente, una battaglia.

Film Marvel: sei grandi storie da adattare dopo Avengers Infinity War

CORRELATI:

Avengers Infinity War: 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -