Avengers Infinity War film

Mentre continuano le riprese di Avengers Infinity War, un nuovo casting call ci dà la possibilità di avere nuove indicazioni su quelle che potrebbero essere le scene che vedremo nel film.

Backstage ha rivelato tre nuovi casting call per Infinity War che sembrano portare il Dora Milaje, gli Asgardiani e un numero di alieni non meglio identificati in scena. Ecco cosa si cerca:

Alieni, maschi e femmine, di età trai 18 e i 50. Alti e magri o atletici. Devono essere a proprio agio con la pittura per il corpo, di tutte le etnie.

Vichinghi, maschi e femmine, di età tra i 18 e i 59. In particolar modo uomini con lunghe barbe e capelli. Devono essere a proprio agio con sangue finto e trucco prostetico. Caucasici.

Donna guerriera, donne, dai 20 ai 39 anni. Corpo altetico, attaccatura alta o disposta a tagliare i capelli ai lati e indossare parrucche. Afro-americana.

A quanto pare le scene di massa del film saranno impegnative e numerose, o forse si tratta di un’unica importante sequenza che prevederà, probabilmente, una battaglia.

Film Marvel: sei grandi storie da adattare dopo Avengers Infinity War

CORRELATI:

Avengers Infinity War: 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.