Avengers Infinity War

Avengers Infinity War porterà in scena un sacco di nuovi incontri trai personaggi del MCU e non è detto che queste collisioni di personalità non ci portino un po’ di sorprese.

 

Secondo il regista di Doctor Strange, Scott Derrickson, sarà molto interessante assistere all’incontro tra Rocket Raccoon e Doctor Strange, dal momento che entrambi i personaggi sono alquanto logorroici e presuntuosi.

“Oh dio, quando mi è stato chiesto in passato, ok, sarò onesto… Ho sempre pensato che un incontro tra Rocket e Doctor Strange sarebbe stato pazzesco. Sono entrambi arroganti e chiacchieroni, il tipo di persona che si sente sempre nel giusto e credo che potrebbero farsi impazzire a vicenda.”

CORRELATI:

Avengers Infinity War: 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong e Chadwick Boseman.

Fonte: Comic Book