Avengers Infinity War: aperti i casting, si cercano “vichinghi”

Avengers Infinity War Gemme dell'Infinito

Le riprese di Avengers Infinity War sono in corso da un paio di settimane e oggi, via Atlanta Journal-Constitutionriportiamo che la Marvel è in cerca di comparse per il film. 

 

Il casting call richiede la presenza di persone dai 18 ai 50 anni, in particolare uomini con i capelli lunghi e la barba. Inoltre, i candidati dovranno essere a proprio agio con sangue finto e con protesi e make up. Le date riportata dal casting call vanno dal 31 marzo al 7 aprile, periodo in cui le comparse saranno impegnate, inoltre l’email che ha fatto circolare l’annuncio aveva come oggetto la parola “VICHINGHI“.

Sembra quindi che la scena in questione vedrà coinvolto Thor (Chris Hemsworth) e magari la location sarà Asgard. Inoltre la scena includerà una battaglia (date le indicazioni sul sangue finto), tuttavia resta un mistero quale attore del cast principale, a parte Hemsworth, sarà coinvolto.

Film Marvel: sei grandi storie da adattare dopo Avengers Infinity War

CORRELATI:

Avengers Infinity War: 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.

- Pubblicità -