avengers: endgame

Thor e Rocket Raccoon costituiscono una coppia comica con una buona alchimia, che gli sceneggiatori di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame hanno messo a punto nel primo film e sfruttato a fondo nel secondo. È infatti Rocket il compagno di viaggio che viene affibbiato a Thor per tornare indietro nel tempo e recuperare l’Aether, che contiene la Gemma della Realtà, da Asgard.

 

In vista dell’uscita dell’home video di Endgame, cominciano ad essere disponibili delle scene eliminate dal film, e a questo link potete vedere la scena che ritrae un Rocket che presenta un lavoro di CGI non finito, e Thor, nella sua versione depressa e grassa, ad Asgard, mentre cercano la Gemma e hanno un momento di intimità, con Thor che si mette a nudo di fronte all’amico.

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Fonte: IGN

- Pubblicità -