Deadpool si infila nel trailer di Avengers: Endgame!

Da special guest, Deadpool si è infilato nel terzo emozionante trailer di Avengers: Endgame, e ovviamente a modo suo, ha lasciato il segno. Eccolo alle prese con il tiro al bersaglio di Occhio di Falco, con la sua “noiosa” “storia d’amore” con Vedova Nera, con Cap e con Thor, a cui dà tutta la colpa per la vittoria di Thanos.

 

Siete pronti a ridere al più non posso? Ecco l’esilarante trailer di Endgame con Deadpool, realizzato da Toptenfamous:

Con la fusione tra Disney e Fox, potrebbe diventare plausibile che Deadpool incontri davvero i personaggi del Marvel Cinematic Universe, nonostante i produttori del film e lo stesso Feige abbiano più volte chiarito che per il momento i franchise rimangono separati. Prima di Deadpool, sono certamente i Fantastici Quattro e gli X-Men che Feige vuole vedere nel suo Universo Condiviso!

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

- Pubblicità -