Lo scorso weekend è arrivata la notizia – non così inaspettata – che No Time to Die è stato ufficialmente posticipato al 2021. Il film sarebbe dovuto arrivare nelle sale di tutto il mondo il prossimo Novembre, ma a causa dell’emergenza Covid-19 che purtroppo non appresta a fermarsi, Universal e MGM hanno deciso di rinviare l’uscita del film ad Aprile del prossimo anno.

 

Adesso, in una recente ospitata da Jimmy Fallon, è stato proprio Daniel Craig a commentare il nuovo rinvio del film: “Quello che sta accadendo nel mondo è semplicemente più grande di tutti noi”, ha spiegato l’attore britannico. “Vogliamo solo che le persone vado a vedere questo film nel modo giusto, in totale sicurezza. I cinema, in tutto il mondo, sono chiusi al momento. Vogliamo che il film esca in contemporanea in tutto il mondo, e questo non è purtroppo il momento giusto. Quindi, incrociamo le dita e speriamo che il 2 Aprile possa davvero essere il ‘nostro’ giorno.”

Parlando invece del film, che rappresenterà la sua ultima volta nei panni dell’iconico agente segreto, Craig ha aggiunto: “Ho dato tutto quello che potevo. Sono davvero felice di essere tornato nei panni di Bond e di aver avuto la possibilità di interpretarlo ancora una volta. C’erano ancora diversi fili sciolti che dovevano essere legati. Semplicemente, la storia non era ancora completa. Lo ammetto, avevo bisogno di una pausa. Avevo bisogno di allontanarmi per un attimo dal personaggio e una volta che l’ho fatto abbiamo iniziato a parlare di tutte le storyline e di tutte le cose che si sarebbero potute fare, e di dove avremmo potuto portare la storia.”

Parlando invece dell’eredità di 007 e chi sarà il prossimo attore a vestire i panni del personaggio, Fallon ha chiesto a Craig di dare un consiglio a chi avrà il compito, dopo di lui, di raccontarne le avventure sul grande schermo. Ironicamente, l’attore ha dichiarato: “Non fare ca****e! È una cosa bellissima, meravigliosa.”

In No Time to Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

Il film vedrà protagonisti un cast d’eccezione composto da Daniel CraigLéa SeydouxRalph FiennesRami MalekNaomie HarrisBen WhishawJeffrey WrightAna De Armas, Rory Kinnear, Dali Benssalah, Billy Magnussen, David Dencik e Lashana Lynch.

- Pubblicità -