gli eterni

Gli Eterni sarebbe dovuto arrivare nelle sale lo scorso novembre, ma a causa della pandemia di Coronavirus il film è slittato di un intero anno. Sulla trama del film non sappiamo ancora molto, ma di recente sono trapelate online (via Redwolf) le descrizioni dei vari personaggi che vedremo nell’attesissimo cinecomic Marvel. Potete leggerle di seguito:

 

Ikaris (Richard Madden) è il leader tattico e il più potente Eterno ed è orgoglioso di tenere al sicuro gli altri Eterni. Virtuoso, gentile e carismatico, Ikaris vanta il potere di una forza incredibile, il volo e la capacità di proiettare raggi di intensa energia cosmica dai suoi occhi. Quando i mostruosi Devianti tornano dopo secoli, Ikaris riunirà gli Eterni dispersi per fermare la nuova minaccia.

Sersi (Gemma Chan) è l’Eterno con un’affinità per l’umanità. Sersi è tanto felice di lavorare come curatrice di un museo quanto di salvare gli esseri umani dalla minaccia dei Devianti. Sersi ha la capacità di manipolare la materia, cambiando la composizione di qualsiasi materiale non senziente che tocca. È anche innamorata di Ikaris da secoli e lo aiuta a reclutare gli Eterni per un’ultima missione.

Ajak (Salma Hayek) è il leader spirituale degli Eterni. La sua saggezza ha aiutato a guidare la squadra da quando sono arrivati ​​qui dal loro pianeta natale per aiutare a difendere l’umanità dai Devianti e per aiutare gli umani ad avanzare verso la civiltà moderna in cui vivono oggi. Ajak non solo può curare sia gli umani che gli Eterni, ma è anche in grado di comunicare con i Celestiali.

Phastos (Brian Tyree Henry) è benedetto con il potere dell’invenzione. È in grado di creare tutto ciò che può immaginare a condizione che abbia abbastanza materie prime a sua disposizione. Nel corso dei secoli, Phastos ha contribuito al progresso tecnologico dell’umanità, mantenendo sempre il suo splendore nascosto nell’ombra.

Makkari (Lauren Ridloff) è la donna più veloce dell’universo. Usa la sua super velocità cosmica per esplorare i pianeti alla ricerca degli Eterni e, in quanto unica Eterna sorda, il boom sonoro che accompagna la sua corsa cosmica non la colpisce.

La descrizione dei personaggi che vedremo ne Gli Eterni

Druig (Barry Keoghan) può usare l’energia cosmica per controllare la mente degli uomini. Druig si è allontanato dagli altri Eterni perché non era d’accordo con il modo in cui hanno interagito con l’umanità nel corso dei secoli. Distaccato e potente, a volte è difficile determinare se è amico o nemico.

Gilgamesh (Don Lee) è il membro più forte e gentile della squadra. Diventa il partner di fatto di Thena quando gli eventi del passato la esiliano dal resto della squadra. Capace di proiettare un potente esoscheletro di energia cosmica, Gilgamesh è un feroce guerriero che è diventato leggendario per i suoi combattimenti con i Devianti nel corso della storia.

Thena (Angelina Jolie), una feroce guerriera più a suo agio in battaglia che in qualsiasi altro contesto, ha la capacità di usare l’energia cosmica per formare qualsiasi arma portatile a cui possa pensare. Spesso scontrosa e distaccata, stringe un’improbabile amicizia con Gilgamesh che abbraccia secoli.

Kingo (Kumail Nanjiani) è l’Eterno con il potere di proiettare proiettili di energia cosmica con le sue mani. Nel corso dei secoli si è innamorato del concetto di fama. Al giorno d’oggi, è una famosa star di Bollywood che deve lasciare la sua vita fatta di ricchezza e celebrità per aiutare la squadra a respingere la nuova minaccia Deviante.

Sprite (Lia McHugh) è una ragazza di 12 anni che ha la capacità di lanciare illusioni realistiche. La sua amicizia con Sersi nasconde una tristezza nei confronti del mondo perché è stata trattata come una bambina dall’umanità per secoli. Ma Sprite è molto più forte e intelligente di quanto sembri, il che tornerà utile quando combatteranno con i Devianti.

Gli Eterni, diretto da Chloe Zhao, vedrà nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Ikaris), Kit Harington (Black Knight), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite), Gemma Chan (Sersi) e Don Lee (Gilgamesh). La sceneggiatura è stata scritta da Matthew Ryan Firpo, mentre l’uscita nelle sale è stata fissata al 12 febbraio 2021.

Secondo gli ultimi aggiornamenti, il cinecomic includerà nel MCU gli esseri superpotenti e quasi immortali conosciuti dai lettori come Eterni e i mostruosi Devianti, creati da esseri cosmici conosciuti come Celestiali. Le fonti hanno inoltre rivelato a The Hollywood Reporter che un aspetto della storia riguarderà la storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato dall’energia cosmica, e Sersi, eroina che ama muoversi tra gli umani.

- Pubblicità -