
Mentre siamo tutti proiettati verso l’uscita di Justice League Snyder Cut, il direttore della fotografia del film Fabian Wagner ha condiviso sul suo account ufficiale Instagram delle foto dal backstage del film, durante le riprese originali di Zack Snyder, foto che mostrano i costumi degli eroi così come li aveva pensati il regista.
Le immagini, scattate contro uno sfondo azzurro in uno stadio molto poco avanzato della produzione, mostrano The Flash, Aquaman, Batman e, in una sola immagine, il personaggio di Willem Dafoe, Vulko, che era previsto originariamente nel film. Ecco le immagini di seguito:
Come dice Wagner in didascalia alle foto: Alcuni test sui costumi molto precoci in fase di sviluppo, che abbiamo fotografato contro uno sfondo dipinto e piccoli pezzi di set.
Justice League Snyder Cut: il nuovo trailer
-
- CORRELATE:
- Perché Zack Snyder ha accettato di distribuire il suo cut del film
- Justice League Snyder Cut: un nuovo sguardo al film nel giorno del terzo anniversario?
- Justice League Snyder Cut: i nuovi look di Darkseid e Martian Manhunter
- Justice League Snyder Cut: rivedremo anche Zod? Michael Shannon risponde
- Ecco perché il trailer della Snyder Cut non è più disponibile online
Vi ricordiamo che la Snyder Cut di Justice League uscirà nel 2021 sulla piattaforma streaming di Warner Bros HBO Max che è disponibile negli USA dall’Aprile scorso. Attualmente non sappiamo se in Italia la versione debutterà su qualche piattaforma streaming dato che HBO MAX non è disponibile nel nostro paese. Ma sappiamo che HBO in Italia ha un accordo in esclusiva con SKY, dunque potrebbe essere una valida teoria pensare che in Italia il film possa essere programmato su SKY CINEMA o su SKY ATLANTIC. Tuttavia, quest’ultima è solo una supposizione dunque non ci resta che aspettare ulteriori notizie.
Justice League è il film del 2017 diretto da Zack Snyder e rimaneggiato da Joss Whedon. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast anche Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.