Justice League Snyder Cut: il trailer non è più disponibile online, ecco perché

Il trailer della Snyder Cut di Justice League non è più disponibile online. Dopo numerose speculazioni, è stato finalmente svelato il vero motivo della rimozione.

justice league

All’inizio della giornata di oggi, i fan hanno notato che il trailer della Snyder Cut di Justice League diffuso lo scorso Agosto in occasione del DC FanDome, non è più disponibile su nessuna piattaforma online e questo, ovviamente, ha portato a molte speculazioni infondate.

 

Voci ridicole secondo cui il film sarebbe stato “cancellato” dalla Warner Bros. hanno iniziato a circolare in rete (il fatto che le riprese aggiuntive siano iniziate la scorsa settimana e che siano anche costate parecchio allo studio non sembrano fattori presi in considerazione da queste teorie “ben ponderate”!), ma ora il vero motivo per cui il teaser è stato rimosso è stato finalmente rivelato.

Secondo qaunto riferito da Aaron Couch di THR via Twitter, il trailer è stato rimosso a causa di un problema di diritti musicali non specificato. Sembra infatti che lo studio non sia passato attraverso i canali appropriati per ottenere il permesso di usare “Hallelujah” di Leonard Cohen. Tuttavia, il trailer dovrebbe essere ripristinato una volta risolto il problema.

Vi ricordiamo che la Snyder Cut di Justice League uscirà nel 2021 sulla piattaforma streaming di Warner Bros HBO Max che è disponibile negli USA dall’Aprile scorso. Attualmente non sappiamo se in Italia la versione debutterà su qualche piattaforma streaming dato che HBO MAX non è disponibile nel nostro paese. Ma sappiamo che HBO in Italia ha un accordo in esclusiva con SKY, dunque potrebbe essere una valida teoria pensare che in Italia il film possa essere programmato su SKY CINEMA o su SKY ATLANTIC. Tuttavia, quest’ultima è solo una supposizione dunque non ci resta che aspettare ulteriori notizie.

Justice League è il film del 2017 diretto da Zack Snyder e rimaneggiato da Joss Whedon. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come SupermanBen Affleck come BatmanGal Gadot come Wonder WomanEzra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast anche Amber HeardAmy AdamsJesse EisenbergWillem DafoeJ.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -