Justice League

Zack Snyder è stato ospite dell’ultima puntata dello show “League of Mayhem” di The Nerd Queens su YouTube, e ha mandato i fan letteralmente in visibilio condividendo un primissimo sguardo a due personaggi che appariranno nell’attesissima Snyder Cut di Justice League e che fin dal principio avrebbero dovuto far parte del progetto: Darkseid e Martian Manhunter.

 

Entrambe le immagini dei due personaggi – che potete ammirare di seguito grazie all’account Twitter @theSNYDERVERSE – sono state mostrate da Snyder attraverso il suo smartphone. Avevamo già visto il sovrano di Apokolips nei panni di Uxas nel primo trailer della Snyder Cut, ma a quanto pare il look finale del personaggio sarà proprio quello mostrato dal regista, un’immagine che a quanto pare accompagnerà alcune t-shirt promozionali già acquistabili sul sito Ink to the People.

Per quanto riguarda Martin Manhunter, invece, tempo fa era stato lo stesso Snyder – attraverso una serie di storyboard – a confermare che si tratterà dell’alter ego del Generale Calvin Swannick interpretato da Harry Lennix ne L’Uomo d’Acciaio e in Batman v Superman: Dawn of Justice. Nel corso dell’ospitata Snyder ha anche anticipato che un nuovo trailer della Snyder Cut potrebbe arrivare online nei prossimi giorni.

Vi ricordiamo che la Snyder Cut di Justice League uscirà nel 2021 sulla piattaforma streaming di Warner Bros HBO Max che è disponibile negli USA dall’Aprile scorso. Attualmente non sappiamo se in Italia la versione debutterà su qualche piattaforma streaming dato che HBO MAX non è disponibile nel nostro paese. Ma sappiamo che HBO in Italia ha un accordo in esclusiva con SKY, dunque potrebbe essere una valida teoria pensare che in Italia il film possa essere programmato su SKY CINEMA o su SKY ATLANTIC. Tuttavia, quest’ultima è solo una supposizione dunque non ci resta che aspettare ulteriori notizie.

Justice League è il film del 2017 diretto da Zack Snyder e rimaneggiato da Joss Whedon. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come SupermanBen Affleck come BatmanGal Gadot come Wonder WomanEzra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast anche Amber HeardAmy AdamsJesse EisenbergWillem DafoeJ.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -