Black Widow: dov’era Guardiano Rosso durante l’invasione di Thanos?

In occasione della promozione di Black Widow, David Harbour ha cercato di spiegare dove si trovasse Guardiano Rosso durante gli eventi di Infinity War e Endgame.

black widow

David Harbour, che interpreta Alexei Shostakov, alias Red Guardian, in Black Widow, si è espresso in merito a dove potesse trovarsi il suo personaggio durante l’invasione di Thanos, quindi durante gli eventi di Avengers: Infinity War e Endgame.

 

In una recente intervista con ComicBook, all’attore di Stranger Things è stato proprio chiesto se per caso sapeva cosa stesse facendo il suo personaggio durante gli eventi narrati nei due blockbuster campioni d’incassi diretti da Anthony e Joe Russo, in particolare perché Red Guardian non è stato d’aiuto durante la battaglia finale tra i Vendicatori e il Titano Pazzo.

“La cosa divertente di tutta questa storia è che alla fine noi siamo tornati indietro per costruire la base di qualcosa di nuovo”, ha spiegato l’attore. “Tutti questi contenuti con tutte queste informazioni sui film aiutano a portare avanti questi nuovi progetti, questa nuova fase. Aiutano ad introdurre questi nuovi personaggi.”

“Cate Shortland ed io abbiamo parlato a lungo di dove potesse trovarsi Guardiano Rosso durante gli eventi di Endgame, su cosa gli fosse accaduto”, ha aggiunto. “Abbiamo pensato ad un sacco di idee divertenti, anche se non ne ho mai parlato direttamente con Kevin Feige. Lo farò più tardi.”

La regia di Black Widow è stata affidata a Cate Shortland, seconda donna (dopo Anna Boden di Captain Marvel) a dirigere un titolo dell’universo cinematografico Marvel, mentre la sceneggiatura è stata riscritta nei mesi scorsi da Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby). Insieme a Scarlett Johansson ci saranno anche David HarbourFlorence Pugh e Rachel Weisz. Il film arriverà nelle sale il 7 luglio e su Disney+ con Accesso Vip il 9 luglio.

In Black Widow, quando sorgerà una pericolosa cospirazione collegata al suo passato, Natasha Romanoff dovrà fare i conti con il lato più oscuro delle sue origini. Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla pur di sconfiggerla, Natasha dovrà affrontare la sua storia in qualità di spia e le relazioni interrotte lasciate in sospeso anni prima che diventasse un membro degli Avengers.

- Pubblicità -