Justice League Snyder Cut: chiarito il mistero del cameo non annunciato

Un nuovo report ha fatto chiarezza sul misterioso cameo nella Snyder Cut di Justice League che avrebbe dovuto far impazzire i fan...

Justice League snyder cut

TYGella giornata di ieri vi avevamo riportato la notizia secondo cui nella Snyder Cut di Justice League sarebbe presente il cameo di un supereroe che non è stato ancora annunciato. La fonte dell’indiscrezione è stata Vanity Fair, che proprio di recente ha avuto la possibilità di intervistare Zack Snyder sulla scia degli impegni promozionali del regista in vista dell’uscita del suo taglio del cinecomic.

 

Facciamo un passo indietro. Nell’articolo pubblicato da Vanity Fair si legge la seguente affermazione: “Snyder ha girato nuovamente il finale con il cameo di un eroe che lascerà a bocca aperta i fan più accaniti”. A quanto pare, però, sembra che ci sia stato una sorta di misunderstanding e che l’autore del pezzo possa aver sottovalutato quanto sulla Snyder Cut di Justice League sia stato rivelato nel corso degli ultimi mesi (o, più semplicemente, non abbia voluto rivelare alcuno spoiler a quei lettori che non sono particolarmente avvezzi al mondo dei supereroi e a tutte le notizie che circolano sui progetti a loro dedicati).

Naturalmente, dopo la rivelazione di Vanity Fair, il web si è letteralmente scatenato in merito all’identità del presunto supereroe non ancora annunciato (per i più si trattava di Lanterna Verde, ma Ryan Reynolds ha subito smentito la cosa via Twitter). Ora apprendiamo che questo cameo non è così strabiliante come i più avevano immaginato, dal momento che si tratterebbe, in realtà, di un personaggio che è già stato annunciato.

Come riportato da Gizmodo, infatti, il cameo in questione che dovrebbe far impazzire i fan altri non sarebbe che… Martian Manhunter! Il sito riporta: “Secondo la nostra fonte, il cameo non è altro che quello di J’onn J’onzz, altrimenti noto come Martian Manhunter”. Nessuna sorpresa, quindi, dal momento che il coinvolgimento del marziano nella nuova versione era già stato anticipato più volte dallo stesso Snyder. 

Zack Snyder’s Justice League uscirà in streaming uscirà il 18 marzo 2021 in esclusiva digitale, disponibile per l’acquisto su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV.

Justice League è il film del 2017 diretto da Zack Snyder e rimaneggiato da Joss Whedon. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come SupermanBen Affleck come BatmanGal Gadot come Wonder WomanEzra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast anche Amber HeardAmy AdamsJesse EisenbergWillem DafoeJ.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -