Justice League

La Snyder Cut di Justice League è sicuramente uno dei progetti più attesi di sempre, dal momento che i fan dell’universo DC avranno finalmente la possibilità di vedere la versione del cinecomic che Zack Snyder ha sempre voluto realizzare. Il film si preannuncia ricco di sorprese, a cominciare dalla già confermata presenza del Joker di Jared Leto, che sarà protagonista di una sequenza insieme al Batman di Ben Affleck.

 

Sappiamo più o meno quali saranno tutti i personaggi che appariranno nella Snyder Cut, incluso il temibile Darkseid (sostituito nella versione cinematografica ad opera di Joss Whedon da Steppenwolf) e il tanto atteso Martian Manhunter (alter ego del personaggio del generale Swanwick già visto ne L’uomo d’acciaio e in Batman v Superman: Dawn of Justice). Eppure, a quanto pare, il taglio di Snyder non ha ancora svelato tutte le sue carte, dal momento che un nuovo report di Vanity Fair suggerisce che nel film ci sarà il cameo di un supereroe assolutamente inatteso.

Di recente Zack Snyder ha rilasciato un’intervista alla celebre rivista proprio in occasione della promozione della Snyder Cut. Nell’articolo si può leggere la seguente affermazione: “Snyder ha girato nuovamente il finale con il cameo di un eroe che lascerà a bocca aperta i fan più accaniti”. Non si tratta di una dichiarazione diretta dello stesso Snyder, ma semplicemente riportata: ciò significa che il personaggio in questione resterà un mistero fino all’arrivo del film su HBO Max il prossimo 18 marzo.

Il cameo non ancora annunciato di un supereroe a sorpresa è sicuramente un nuovo motivo di eccitazione per tutti i fan di Snyder. Di conseguenza, sul web in molti hanno cominciato ad interrogarsi sulla possibile identità del personaggio, azzardando che possa trattarsi dell’iterazione di Lanterna Verde ad opera di Ryan Reynolds. Lo stesso però – sempre con la solita ironia che lo contraddistingue – ha specificato attraverso il suo account Twitter che il misterioso eroe in questione non è Hal Jordan.

Zack Snyder’s Justice League uscirà in streaming uscirà il 18 marzo 2021 in esclusiva digitale, disponibile per l’acquisto su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV.

Justice League è il film del 2017 diretto da Zack Snyder e rimaneggiato da Joss Whedon. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come SupermanBen Affleck come BatmanGal Gadot come Wonder WomanEzra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast anche Amber HeardAmy AdamsJesse EisenbergWillem DafoeJ.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.