Justice League Snyder Cut esplorerà il complesso rapporto tra Darkseid e Steppenwolf

La Justice League di Zack Snyder esplorerà la complessa relazione tra Darkseid e Steppenwolf, come confermato dal regista in una recente intervista.

Steppenwolf-Close-Up

Nell’attesissima Snyder Cut di Justice League vedremo finalmente il temibile villain Darkseid in azione, assente dalla versione cinematografica e sostituito in quell’occasione da Steppenwolf. Ora, è stato proprio Zack Snyder ad anticipare che la relazione tra i due personaggi all’interno del suo taglio sarà decisamente complessa.

 

Naturalmente, l’aggiunta di Darkseid alla Snyder Cut di Justice League ha sollevato tutta una serie di domande in merito allo sviluppo delle dinamiche di potere tra lui e Steppenwolf. Proprio per questo, Snyder ha voluto rassicurare i fan, spiegando che il loro arco narrativo sarà arricchito in maniera soddisfacente e che la loro relazione sarà esplorata in profondità.

In occasione di una recente chiacchierata durante l’IGN Fan Fest 2021, Snyder ha risposto alla domanda di un fan in merito alla relazione tra Darkseid e Steppenwolf, confermando che il loro rapporto sarà decisamente intricato, anche a causa del loro passato. Facendo molta attenzione a non rivelare eventuali spoiler, Snyder ha detto: “Di sicuro la relazione tra Darkseid e Steppenwolf è molto complicata. Non ho intenzione di anticipare nulla, ma ci sarà una dinamica tra loro due. In passato sono successe alcune cose. Ci sono un sacco di problemi tra loro e chissà, forse tutto si risolverà. Quindi la risposta è sì: c’è una relazione piuttosto complessa tra i due.”

La Snyder Cut di Justice League arriverà in America, su HBO Max, il prossimo 18 marzo (in Italia arriverà lo stesso giorno, in esclusiva digitale). Manca davvero poco alla tanto agognata versione originale del cinecomic uscito per la prima volta nelle sale nel 2017. Ricordiamo che nel taglio di Snyder vedremo anche un flashback relativo a quando Darkseid era il giovane Uxas, che probabilmente spiegherà se Steppenwolf nutriva già del risentimento nei suoi confronti dopo aver preso il controllo di Apokolips.

Zack Snyder’s Justice League uscirà in streaming uscirà il 18 marzo 2021 in esclusiva digitale, disponibile per l’acquisto su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV.

Justice League è il film del 2017 diretto da Zack Snyder e rimaneggiato da Joss Whedon. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come SupermanBen Affleck come BatmanGal Gadot come Wonder WomanEzra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast anche Amber HeardAmy AdamsJesse EisenbergWillem DafoeJ.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -