Justice League Snyder Cut: dall’enorme cliffhanger alla versione in bianco e nero

Zack Snyder ha rilasciato una nuova intervista in cui ha svelato nuovi dettagli sulla Snyder Cut di Justice League, in arrivo su HBO Max il 18 marzo.

Justice League Snyder Cut

In occasione dell’IGN Fan Fest 2021, Zack Snyder ha svelato tantissimi nuovi dettagli in merito alla Snyder Cut di Justice League, in arrivo su HBO Max il prossimo 18 marzo. Oltre ad aver confermato che il generale Swanwick di Harry Lennix è sempre stato concepito come l’alter ego dell’eroe alieno Martian Manhunter nel DCEU, il regista ha anche anticipato un inatteso team-up fra il Batman di Ben Affleck e il Deathstroke di Joe Manganiello.

 

Snyder ha spiegato che la relazione tra i due personaggio sarà molto diversa quando li ritroveremo nel film. A causa di alcune circostanze che non sono state menzionate, la coppia si ritroverà a collaborare per affrontare un nemico più grande. Secondo il regista, i due personaggi si impegneranno per cercare di proteggere il mondo insieme, piuttosto che lottare l’uno contro l’atro perché spinti da obiettivi diversi.

Sempre nel corso della medesima intervista, Snyder ha anche discusso del futuro del suo SnyderVerse, anticipando che la Snyder Cut terminerà con “un enorme cliffhanger” che spianerà la strada ad un possibile Justice League 2 (che in origine era nei piani del regista). Tuttavia, Snyder ha riconfermato (come già dichiarato in passato) che non crede che un sequel vedrà mai la luce, dal momento che WB non sembra essere interessata ad una rinnovata collaborazione.

La Snyder Cut di Justice League in bianco e nero

Il regista ha però confermato che una versione in bianco e nero del film sarà distribuita sempre su HBO Max. Il regista, che ha parlato di tale versione identificandola come “Justice League: Justice Is Grey“, ha specificato che sarà comunque distribuita dopo quella a colori. Tuttavia, considera la versione IMAX in bianco e nero come la “versione definitiva”, nonché la sua preferita.

Zack Snyder’s Justice League uscirà in streaming uscirà il 18 marzo 2021 in esclusiva digitale, disponibile per l’acquisto su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV.

Justice League è il film del 2017 diretto da Zack Snyder e rimaneggiato da Joss Whedon. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come SupermanBen Affleck come BatmanGal Gadot come Wonder WomanEzra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast anche Amber HeardAmy AdamsJesse EisenbergWillem DafoeJ.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -