Harry Lennix, che vedremo finalmente nei panni di Martin Manhunter nella Snyder Cut di Justice League, ha invitato i fan della DC a lanciare una campagna per un film incentrato esclusivamente sul suo personaggio.

 

Attraverso la Snyder Cut, pare che il regista voglia confermare la teoria dei fan secondo cui il generale Swanwick, visto ne L’uomo d’acciaio e in Batman v Superman, è in realtà il membro intergalattico mutaforma della Justice League, noto appunto come Martian Manhunter. Tuttavia, Lennix non ha mai avuto la possibilità di girare la sua scena prima dell’uscita di Snyder dal progetto, avvenuta nel maggio 2017. Lo scorso gennaio, l’attore statunitense ha confermato che lui e Snyder hanno finalmente avuto la possibilità di realizzare la scena, che sarà appunto inclusa nell’attesissima Snyder Cut. 

Di recente, proprio Harry Lennix ha parlato con ComicBook del suo imminente ruolo nella Snyder Cut di Justice League e del futuro del suo personaggio. L’attore ha spiegato che sarebbe assolutamente disposto a tornare per un film da solista dedicato a Martian Manhunter, qualcosa che farebbe sicuramente la gioia sia dei fan del personaggio che di tutti i sostenitori dell’opera di Zack Snyder. In effetti, Lennix ha già fatto appello ai fan…

Durante l’intervista, ha detto: “Tutto quello che posso dire è che una piena giustizia non sarà resa fino a quando non ci sarà un film su Martian Manhunter. Ascoltate, fan! Hanno reso la Snyder Cut di Justice League una realtà, quindi…”. Le ultime parole dell’attore fanno ovviamente riferimento alla campagna #ReleaseTheSnyderCut esplosa via Twitter, che ha poi spinto la Warner Bros. a decidere di distribuire il taglio originale di Zack Snyder.

Zack Snyder’s Justice League uscirà in streaming uscirà il 18 marzo 2021 in esclusiva digitale, disponibile per l’acquisto su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV.

Justice League è il film del 2017 diretto da Zack Snyder e rimaneggiato da Joss Whedon. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come SupermanBen Affleck come BatmanGal Gadot come Wonder WomanEzra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast anche Amber HeardAmy AdamsJesse EisenbergWillem DafoeJ.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.