The Batman: Jeffrey Wright sulla dinamica tra Jim Gordon e il vigilante

Jeffrey Wright ha parlato di The Batman, della performance di Robert Pattinson e della dinamica tra il vigilante e il personaggio di Jim Gordon.

the batman

Nell’attesissimo The Batman ci sarà anche James Gordon, il ben noto commissario del Dipartimento di polizia di Gotham City, che per la prima volta sarà interpretato da un attore di colore, ossia Jeffrey Wright.

 

La speranza è che il nuovo trailer dell’attesissimo film – che dovrebbe essere presentato alla prossima edizione del DC FanDome, fissata al 16 ottobre – ci mostri qualcosa in più dell’iconico personaggio rispetto a quanto visto nel teaser trailer pubblicato ormai più di un anno fa.

Parlando con Entertainment Tonight, Wright ha condiviso alcune informazioni su cosa possiamo aspettarci da Crociato di Gotham interpretato da Robert Pattinson. “Robert farà le sue cose. Abbiamo lavorato all’interno di una visione di Matt Reeves. Robert farà quello che fa Robert e sono convinto che sarà veramente tosto.”

“Mi è piaciuto tantissimo lavorare con lui. Ho adorato il suo approccio al personaggio, la sua energia sul set e il modo in cui ha portato livelli diversi in diverse parti della storia”, ha aggiunto Wright. “Abbiamo lavorato fianco a fianco. Io ho provato a dargli la mia versione di Gordon, e lui ha dato vita alla sua versione di Batman.”

Abbiamo visto tante volte la dinamica tra Batman e Jim Gordon esplorata sul grande schermo, quindi sarà interessante vedere cosa Reeves è riuscito a costruire di diverso. Il film è ambientato nel secondo anno di Batman come vigilante a Gotham City; poiché Gordon è solo un detective a questo punto, forse vedremo di più a proposito delle prime fasi del loro rapporto.

Il cast di The Batman è formato da molti volti noti: insieme a Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, ci saranno anche Colin Farrell (Oswald Chesterfield/Pinguino), Zoe Kravitz (Catwoman), Jeffrey Wright (Jim Gordon), Paul Dano (Enigmista) e Andy Serkis (Alfred). Infine, John Turturro sarà il boss Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard che sarà Gil Colson, il Procuratore Distrettuale di Gotham.

The Batman esplorerà un caso di detective“, scrivono le fonti. “Quando alcune persone iniziano a morire in modi strani, Batman dovrà scendere nelle profondità di Gotham per trovare indizi e risolvere il mistero di una cospirazione connessa alla storia e ai criminali di Gotham City. Nel film, tutta la Batman Rogues Gallery sarà disponibile e attiva, molto simile a quella originale fumetti e dei film animati. Il film presenterà più villain, poiché sono tutti sospettati“.

- Pubblicità -