Thor: Love and Thunder, Sacha Baron Cohen avrà un ruolo nel film?

Sacha Baron Cohen è stato avvistato a pranzo insieme ad alcuni membri del cast di Thor: Love and Thunder. Pura casualità o l'attore avrà un ruolo nel film?

Borat: seguito di film cinema recensione

La produzione di Thor: Love and Thunder è ancora in corso in Australia. Dopo la conferma del coinvolgimento di Russell Crowe (che in precedenza era stato avvistato ad una partita di rugby insieme a Chris Hemsworth), è da alcune ore che sul web non si fa altro che speculare in merito al possibile coinvolgimento nel film di un altro celebre attore, ossia Sacha Baron Cohen.

 

Come riportato da ComicBookMovie, infatti, la star del recente Borat – Seguito di film cinema è stata avvistata a cena insieme al regista Taika Waititi e agli attori Christian Bale e Russell Crowe: insieme a loro c’era anche Isla Fisher, attrice e moglie di Cohen. Naturalmente, queste foto non sono una conferma che l’attore e comico britannico farà davvero parte del cast, ma è innegabile che abbiano immediatamente acceso la discussione, soprattutto in vista di come era stato anticipato il coinvolgimento di Crowe.

Le immagini in questione sono state diffuse via Twitter. Potete vederle cliccando qui. Se Sacha Baron Cohen dovesse davvero apparire in Thor: Love and Thunder, potrebbe interpretare uno degli Dei che finiscono nel mirino di Gorr, il personaggio di Bale; molti fan hanno già indicato che vorrebbero vederlo nei panni di Shadrak, il Dio delle Bombe.

Thor: Love and Thunder è il titolo ufficiale del quarto capitolo sulle avventure del Dio del Tuono nel MCU, ma ad impugnare il Mjolnir stavolta sarà Jane Foster, interpretata di nuovo da Natalie Portman, come confermato sabato durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con. L’uscita nelle sale è fissata invece al 6 maggio 2022.

Taika Waititi tornerà alla regia di un film dei Marvel Studios dopo Thor: Ragnarokcosì come Chris Hemsworth e Tessa Thompson riprenderanno i rispettivi ruoli di Thor e Valchiria dopo l’ultima apparizione in Avengers: Endgame. Nel cast anche Christian Bale nei panni del villain Gorr il Macellatore di Dei, e Russell Crowe in quelli di Zeus. L’ispirazione del progetto arriva dal fumetto “The Mighty Thor”, descritto da Waititi come “la perfetta combinazione di emozioni, amore, tuono e storie appassionanti con la prima Thor femmina dell’universo“.

- Pubblicità -