Andrew Garfield racconta la prima scena di No Way Home che gli è stata raccontata

spider-man: no way home

Durante una delle nuove puntate di Actors on Actors di Variety, Andrew Garfield ha parlato con Rachel Zegler di West Side Story dei loro rispettivi lavori. Durante la loro chiacchierata, Garfield è entrato nei dettagli di una delle scene più amate di Spider-Man: No Way Home: quella in cui il suo Peter salva MJ (Zendaya).

 

La scena era un omaggio a come il suo Peter non era stato in grado di salvare Gwen Stacy (Emma Stone) in The Amazing Spider-Man 2, e in Spider-Man: No Way Home, è stato in grado di superare quel trauma salvando con successo MJ più o meno allo stesso modo. Secondo Garfield, quella è stata la prima scena in assoluto che il team creativo de gli ha presentato, dando al suo Spider-Man un arco di redenzione in questa narrativa multiversale:

“La prima scena che mi è stata proposta, c’è un momento molto emozionante, un salvataggio di cui il mio personaggio fa parte. Sembrava la cosa più curativa per il mio Peter Parker. Attraverso universi in grado di salvare l’amore di mio fratello minore in questo altro universo multidimensionale. Sembrava abbastanza profondo. Ero tipo “Oh, beh, questo è un destino inquietante, roba da ‘Sliding Doors'”.

Spider-Man: No Way Home, leggi la recensione

Spider-Man: No Way Home è uscito in sala il 15 dicembre. Nel film tornano Tom HollandZendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori Marisa Tomei. Inoltre, nel film ci sono anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, che poi vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam RaimiJamie Foxx che veste i panni di Electro, come in The Amazing Spider-Man 2, Willem Dafoe nei panni di Norman Osborne/Green Goblin e infine Alfred Molina, di nuovo Doctor Octopus di Spiderman 2. Nel film, accanto a Tom Holland, tornano a interpretare Peter Parker/Spider-Man anche Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production.

- Pubblicità -