Harrison Ford nel cast di Captain America: New World Order

A seguito di un rapporto dopo il D23 Expo del mese scorso, è stato apparentemente confermato che Harrison Ford è davvero destinato a unirsi al Marvel Cinematic Universe come il nuovo generale Thaddeus "Thunderbolt" Ross!

Harrison Ford film

A seguito del rapporto di Jeff Sneider il mese scorso, Slash Film ha confermato in modo indipendente che la la star di Indiana Jones  e  la leggenda di Star Wars  Harrison Ford si unirà davvero al Marvel Cinematic Universe come il generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross. L’attore erediterà il ruolo del defunto William Hurt, che ha interpretato la parte cinque volte (The Incredible Hulk,  Captain America: Civil War,  Avengers: Infinity War,  Avengers: Endgame e  Black Widow).

 

Si diceva il mese scorso che l’annuncio fosse stato bloccato al D23 Expo, a causa del fatto che Lucasfilm voleva mantenere l’attenzione sul suo canto del cigno di Indiana Jones  , ma sembra che, con questo ultimo aggiornamento, potremmo ottenere una conferma più formale dalla Marvel Studios prima della fine di questo anno solare. 

Secondo Sneider, Ford farà il suo debutto come Thunderbolt Ross in Captain America: New World Order all’inizio del 2024, prima di assumere un ruolo più importante in Thunderbolts di quell’estate. Non si sa se vedremo il leggendario attore candidato all’Oscar trasformarsi in Hulk rosso, ma di certo non può essere fuori dal regno delle possibilità con altre avventure insieme all’Hulk di Mark Ruffalo promesse dopo l’entusiasmante  generato da She-Hulk.

Captain America: New World Order cosa sappiamo del film

Anthony Mackie, che ha interpretato il supereroe Sam Wilson, alias il Falcon, nel Marvel Cinematic Universe dai tempi di Captain America: New World Order, guida il film come nuovo Capitan America per la prima volta. Il cast del quarto film di “Captain America” includerà anche Shira Haas nei panni di Sabra e Tim Blake Nelson nei panni di The Leader, oltre a Danny Ramirez e Carl Lumbly, che sono apparsi nella serie The Falcon and the Winter Soldier, nei panni di Joaquin Torres e Isaiah Bradley, rispettivamente.

Lo sviluppo di Captain America 4 è stato annunciato il giorno del finale di The Falcon and the Winter Soldier, con il creatore dello show Malcolm Spellman e lo sceneggiatore Dalan Musson chiamati a firmare la sceneggiatura. Nell’ambito del panel dello studio al Comic-Con di San Diego, a cui era presente Screen Rant, la Marvel ha rivelato la data di uscita del film: 3 maggio 2024, oltre al titolo ufficiale: Captain America: New World Order. A dirigere è stato chiamato Julius Onah.

Jake Schreier dirigerà Thunderbolts e si baserà su una una sceneggiatura di Eric Pearson. Il cast dell’ensemble è composto da Florence Pugh come Yelena Belova, Sebastian Stan come Bucky Barnes/Winter Soldier, Wyatt Russell come John Walker/US Agent, Olga Kurylenko come Antonia Dreykov/Taskmaster, David Harbour come Alexei Shostakov/Red Guardian, Hannah John-Kamen come Ava Starr/Ghost, e Julia Louis-Dreyfus come Contessa Valentina Allegra de Fontaine. Thunderbolts uscirà nei cinema il 26 luglio 2024. 

- Pubblicità -