Spider-Man: ecco qual è il preferito di Charlie Cox

Spider-Man: No Way Home

La star di Daredevil Charlie Cox discute su quale attore che interpreta Spider-Man sia il migliore, dopo il ritorno di Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man: No Way Home.

 

Vedere il trio insieme sul grande schermo ha acceso molte discussioni su quale dei tre Spidey fosse il migliore, e ora Cox offre la risposta perfetta.

“Mi dispiace. Non posso rispondere. Andrew è uno dei miei migliori amici. Guarda, Tobey è l’originale, Andrew è uno dei più grandi attori di una generazione e uno dei miei migliori amici, e Tom ha l’età giusta. Sai cosa intendo? Con tutto il rispetto per gli altri nonni, la sua energia giovanile, la sua ingenuità e la sua eccitazione sono tipo “Sì!” Sai cosa intendo? Tutti e tre portano qualcosa di incredibile in quel ruolo. Allora, bella domanda.”

Spider-Man: No Way Home, leggi la recensione

Spider-Man: No Way Home è uscito in sala il 15 dicembre. Nel film tornano Tom HollandZendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori Marisa Tomei. Inoltre, nel film ci sono anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, che poi vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam RaimiJamie Foxx che veste i panni di Electro, come in The Amazing Spider-Man 2, Willem Dafoe nei panni di Norman Osborne/Green Goblin e infine Alfred Molina, di nuovo Doctor Octopus di Spiderman 2. Nel film, accanto a Tom Holland, tornano a interpretare Peter Parker/Spider-Man anche Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production.

- Pubblicità -