Spider-Man: No Way Home: il concept inutilizzato dell’aliante di Green Goblin

Spider-Man: No Way Home

Mentre Spider-Man: No Way Home era in fase di sviluppo, l’artista Josh Nizzi aveva alcune idee alternative su come poteva essere l’aliante di Green Goblin. Come prima idea, l’artista ha suggerito di aggiungere la maschera rotta del Goblin, che presenta il contorno frastagliato del suo viso nella parte anteriore, sul davanti come tributo al suo aspetto da fumetto.

 

Questo progetto avrebbe avuto anche un’artiglieria più prominente e l’artista suggerisce che doveva essere costruito utilizzando una tecnologia Stark come aveva già fatto Mysterio in Spider-Man: Far From Home.

Sebbene sia triste vedere il design inutilizzato, l’artista alla fine crede di aver fatto la scelta giusta.

Spider-Man: No Way Home, leggi la recensione

Spider-Man: No Way Home è uscito in sala il 15 dicembre. Nel film tornano Tom HollandZendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori Marisa Tomei. Inoltre, nel film ci sono anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, che poi vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam RaimiJamie Foxx che veste i panni di Electro, come in The Amazing Spider-Man 2, Willem Dafoe nei panni di Norman Osborne/Green Goblin e infine Alfred Molina, di nuovo Doctor Octopus di Spiderman 2. Nel film, accanto a Tom Holland, tornano a interpretare Peter Parker/Spider-Man anche Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production.

- Pubblicità -