Fantastici Quattro: la sceneggiatura sta subendo una riscrittura?

Il reboot dei Fantastici Quattro dei Marvel Studios avrebbe dovuto iniziare la produzione quest'estate, ma ora si dice che la sceneggiatura sia destinata a subire alcune riscritture potenzialmente estese...

I Fantastici Quattro

Sembra che la sceneggiatura dei Fantastici Quattro non sia ancora al punto giusto per i Marvel Studios. Nonostante i rapporti precedenti indicassero che le riprese avrebbero dovuto iniziare a girare intorno ad aprile, abbiamo recentemente saputo che la produzione è stata posticipata e che le riprese non dovrebbero iniziare prima del terzo trimestre (tra luglio e settembre).

 

All’epoca non era stata fornita alcuna ragione specifica, ma ora alcune voci attendibili hanno suggerito il motivo del perché il film dei Fantastici Quattro sta accumulando ritardi.

Secondo Daniel Richtman e rDCULeaks, la sceneggiatura sta subendo un’altra riscrittura: gli scrittori Michael Weber e Scott Neustadter, nominati all’Oscar per The Disaster Artist e The Fault in Our Stars, hanno lavorato sulla sceneggiatura di Josh Friedman prima dell’inizio delle riprese.

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie Marve e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

Non sappiamo quanto saranno estese queste riscritture, ma non possiamo immaginare che la storia sarà completamente rinnovata a questo punto del gioco. Inoltre, Richtman afferma che la nuova sceneggiatura dovrebbe essere pronta “entro un mese o poco più“.

Siamo ancora in attesa di un annuncio ufficiale, ma si ritiene che il cast sia già pronto e sembra molto probabile che il Reed Richards di Pedro Pascal, sarà affiancato da Vanessa Kirby (Mission: Impossible – Dead Reckoning) nel ruolo di Sue Storm, alias la Donna Invisibile, Joseph Quinn (Stranger Things) nel ruolo di Johnny Storm, alias la Torcia Umana, e Ebon Moss-Bachrach (The Punisher, The Bear) nel ruolo di Ben Grimm, alias la Cosa.

Per quanto riguarda gli altri personaggi principali, si vocifera che sia Cillian Murphy (Oppenheimer) che Mads Mikkelsen (Rogue One) siano in cima alle preferenze per interpretare il Dottor Destino, ma altri attori saranno sicuramente in lizza.

Il nemico più prolifico della squadra non dovrebbe avere un ruolo significativo nel reboot (infatti, potrebbe comparire solo nella scena post-credits), ma il cattivo potrebbe emergere come il nuovo grande cattivo del Marvel Cinematic Universe – soprattutto dopo la recente notizia che la Marvel ha deciso di separarsi dall’attore Jonathan Majors. che ha interpretato Kang il conquistatore.

Diverse fonti ben inserite hanno affermato che Dottor Destino sarà uno dei cattivi principali di Avengers: Secret Wars. Javier Bardem sarebbe la prima scelta per Galactus, ma i suoi impegni potrebbero impedirgli di firmare. L’araldo del Divoratore di Mondi dovrebbe essere Silver Surfer, ma con una versione femminile del personaggio.

Secondo un recente rumor, Anya Taylor-Joy sarebbe stata scelta per questo ruolo. Matt Shakman dirigerà Fantastici Quattro da una sceneggiatura di Jeff Kaplan e Ian Springer. I dettagli della trama non sono ancora stati resi noti.

- Pubblicità -