Nicolas Cage sarebbe in “trattative finali” per tornare nei panni di Ghost Rider

-

Il futuro di Nicolas Cage sembra essere ricco di supereroi. Mentre è impegnato nelle riprese della serie di Prime Video Spider-Noir, arrivano voci secondo cui l’attore potrebbe riprendere il ruolo di Ghost Rider (interpretato in Ghost RiderGhost Rider: Spirito di Vendetta) per la Marvel. I Marvel Studios, come noto, hanno detenuto i diritti di questo personaggio per anni, consentendo alla Marvel Television di utilizzare la versione di Robbie Reyes in Agents of S.H.I.E.L.D. per un breve periodo. Di recente, tuttavia, si è diffusa la voce che Johnny Blaze sarebbe in procinto di fare il suo debutto nel MCU.

 

Inizialmente si era detto che ciò sarebbe potuto accadere in una “presentazione speciale dei Marvel Studios”, ma con la Disney che ha spostato la sua attenzione da Disney+ al grande schermo nel tentativo di aumentare i profitti delle sale, questi piani potrebbero essere caduti nel dimenticatoio. Lo Spirito della Vendetta sembra però destinato a comparire da qualche parte, ma prima di ottenere una nuova versione, potremmo rivederlo con il volto familiare di Nicolas Cage. Secondo lo scooper @MyTimeToShineH, l’attore sarebbe infatti in “una fase di trattative finale” per riprendere il ruolo.

 

Non è stato reso noto il progetto per il quale è stato scelto, anche se Avengers: Doomsday e/o Avengers: Secret Wars sono i più probabili. Quest’indiscrezione arriva dopo che la star di Deadpool & Wolverine, Ryan Reynolds, ha recentemente dichiarato: “[Daredevil e Ghost Rider] erano nelle prime bozze. Avevamo delle versioni di quella [sequenza], ma poi, per come si è sviluppata, si è cercato di… abbiamo cercato di fare il film in modo responsabile”.

Se hai troppo tempo o troppi soldi, di solito questo tipo di creatività viene ucciso. Quindi, sì, le cose si restringono”, ha continuato l’attore. “Ma abbiamo parlato con Nic Cage. Abbiamo provato a prenderlo, ma non c’è stato verso. Mi sarebbe piaciuto molto”. Se l’indiscrezione su queste nuove trattative fosse vera, ci sarebbe dunque ancora modo di vedere Nicolas Cage riprendere il ruolo del motociclista col teschio infuocato, un personaggio iconico che l’attore ha contribuito a rendere ancor più popolare.

Gianmaria Cataldo
Gianmaria Cataldo
Laureato con lode in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza e iscritto all’Ordine dei Giornalisti del Lazio come giornalista pubblicista. Dal 2018 collabora con Cinefilos.it, assumendo nel 2023 il ruolo di Caporedattore. È autore di saggi critici sul cinema pubblicati dalla casa editrice Bakemono Lab.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -