The Fantastic Four: First Steps, Ebon Moss-Bachrach parla del film e delle sue “bellissime” co-star

La star di Fantastic Four: Ebon Moss-Bachrach ha condiviso nuovi dettagli su come porterà in vita La Cosa nel prossimo reboot dei Marvel Studios e ha elogiato i suoi colleghi del cast.

-

C’è comprensibilmente molta eccitazione nel vedere ogni membro della Prima Famiglia Marvel in The Fantastic Four: First Steps, ma sappiamo che molti di voi non vedono l ora di vedere la Cosa in azione.

La star di The Bear and Andor, Ebon Moss-Bachrach, porterà in vita la Cosa dagli occhi azzurri e innamorati nel MCU e ieri sera ha parlato con Variety della sua trasformazione agli Emmy Awards 2024.

“Sto facendo un sacco di motion capture in [‘Fantastic Four’]”, ha detto l’attore, spiegando perché ha abbandonato la sua solita barba. “Quindi, per ottenere il massimo dei dati per la cattura facciale, devo essere rasato”.

Confermando che la produzione è iniziata da circa sei settimane, Bachrach ha confermato di aver visto solo “rendering grezzi” di se stesso nei panni di Ben Grimm e di essere ansioso di vedere il prodotto finito.

The Fantastic Four: First Steps film 2025

“Ci hanno lavorato tantissimi animatori straordinari, letteralmente centinaia di persone”, ha detto. “Stiamo girando da circa sei settimane e non ho ancora potuto vedere nulla, non so esattamente quali siano i tempi di realizzazione. Non vedo l’ora di vedere qualcosa”.

Cosa ha detto Ebon Moss-Bachrach sul cast di The Fantastic Four: First Steps?

Pedro Pascal
Foto di Luigi De Pompeis © Cinefilos.it

Alla domanda sui suoi co-protagonisti, Bachrach ha aggiunto: “Ci sono Joseph Quinn, Vanessa Kirby e Pedro Pascal. Voglio dire, questo è un bel gruppo. [Hanno dei cuori bellissimi, è stato un piacere lavorare con loro. Mi mancano già”.

Bachrach ha anche rivelato che, quando ha lasciato Londra per recarsi agli Emmy (dove ha vinto il premio come miglior attore non protagonista in una serie comica per il secondo anno consecutivo), ha trovato nella sua stanza d’albergo “un mazzo di fiori e una bottiglia di champagne” inviati dai suoi colleghi del MCU.

“È davvero gentile. [C’era un biglietto d’auguri dolcissimo e mi sono commosso un po’”, ha detto Bachrach. “Li adoro. Abbiamo lavorato così tanto insieme. Siamo così uniti, quindi anche se mi allontano per un secondo ho un po’ di ansia da separazione”.

Le foto sul set hanno confermato che per dare vita alla Cosa sullo schermo verrà utilizzata una combinazione di motion capture e di una tuta fisica, anche se alla fine si prevede che l’eroe sarà una creazione completamente in computer grafica nel prossimo reboot.

The Fantastic Four: First Steps – quello che c’è da sapere sul film

Il film è atteso al cinema il 25 luglio 2025. Come al solito con la Marvel, i dettagli della storia rimangono segreti. Ma nei fumetti, i Fantastici Quattro sono astronauti che vengono trasformati in supereroi dopo essere stati esposti ai raggi cosmici nello spazio. Reed acquisisce la capacità di allungare il suo corpo fino a raggiungere lunghezze sorprendenti. Sue, la fidanzata di Reed (e futura moglie), può manipolare la luce per diventare invisibile e lanciare potenti campi di forza. Johnny, il fratello di Sue, può trasformare il suo corpo in fuoco che gli dà la capacità di volare. E Ben, il migliore amico di Reed, viene completamente trasformato in una Cosa, con dei giganteschi massi arancioni al posto del corpo, che gli conferiscono una super forza.

Matt Shakman (“WandaVision”, “Monarch: Legacy of Monsters”) dirigerà The Fantastic Four: First Steps, da una sceneggiatura di Josh FriedmanJeff Kaplan e Ian SpringerPedro Pascal (Reed Richards) è noto al mondo per le sue interpretazioni in The MandalorianThe Last of Us e prima ancora in Game of ThronesVanessa Kirby (Sue Storm) ha fatto parte del franchise di Mission: Impossible e di Fast and Furious, mentre Joseph Quinn (Johnny Storm) è diventato il beniamino dei più giovani per la sua interpretazione di Eddie in Stranger Things 4Ebon Moss-Bachrach (Ben Grimm) sta vivendo un momento d’oro grazie al suo ruolo del cugino Ritchie in The Bear.

Fanno parte del cast anche Julia GarnerPaul Walter Hauser, John MalkovichNatasha Lyonne e Ralph Ineson nel ruolo di Galactus. Come confermato da Kevin Feige, il film avrà un’ambientazione nel passato, in degli anni Sessanta alternativi rispetto alla nostra realtà di Terra-616, per cui sarà interessante capire come i quattro protagonisti si uniranno agli altri eroi Marvel che conosciamo. Franklyn e Valeria Richards, figli di Reed e Sue, potrebbero comparire nel film.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -