Tom Cruise: le riprese del prossimo film inizieranno a breve

-

Il prossimo progetto cinematografico di Tom Cruise entrerà presto in produzione. Dopo la sua recente apparizione alla Cerimonia di chiusura delle Olimpiadi del 2024, la star di Mission: Impossible sarà il protagonista del prossimo film senza titolo di Alejandro G. Iñárritu. Sebbene non sia ancora stata annunciata una data precisa, Variety ha riportato che il film potrebbe iniziare il mese prossimo nel Regno Unito.

Mentre poco è stato reso noto riguardo alla trama del film, questo prossimo film è stato annunciato nel febbraio 2024. Come la trama misteriosa, anche i dettagli sul ruolo di Cruise non sono ancora noti. Tuttavia, non sarà l’unico, poiché la lista dei candidati per il film è composta da un cast davvero impressionante, che comprende Sandra Hüller (Requiem), John Goodman (Monsters Inc), Michael Stuhlbarg (Call Me By Your Name), Jesse Plemons (The Irishman) e Sophie Wilde (Talk To Me).

Iñárritu è un regista messicano pluripremiato, noto per i suoi drammi psicologici. Il suo progetto più recente è Bardo, uscito nel 2022. È noto anche per il suo lavoro nel film premio Oscar The Revenant, interpretato da Leonardo DiCaprio. Il regista ha iniziato la sua carriera nel 1984 e da allora ha all’attivo una manciata di regie. Altri progetti a cui ha lavorato sono Babel, Birdman e Biutiful, solo per citarne alcuni.

La lunga carriera hollywoodiana di Tom Cruise

Da quando ha iniziato la sua carriera nel 1980, Cruise è stato una colonna portante di Hollywood. Conosciuto principalmente per i suoi ruoli in Top Gun e Mission: Impossible, l’attore ha recitato in quasi 50 progetti, tra cui Oblivion, Rock of Ages, L’ultimo samurai e Edge of Tomorrow. Oltre al suo ruolo di attore, ha anche alcuni crediti di produzione, la maggior parte dei quali legati al franchise di Mission: Impossible. Durante lo sciopero SAG-AFTRA del 2023, Cruise ha avuto un ruolo nelle trattative. Secondo The Hollywood Reporter, l’attore ha partecipato a una riunione dello Zoom per discutere dell’uso dell’IA e dello stato delle sale cinematografiche dopo la pandemia e ha mostrato “sostegno alla posizione della corporazione sugli stuntman”.

A parte le Olimpiadi, l’ultimo ruolo di Cruise è stato Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One, mentre l’uscita della seconda parte è prevista per il 2025. Il progetto senza titolo di Cruise e Iñárritu non ha ancora annunciato una data di uscita.

FOTO DI COPERTINA: Tom Cruise arriva alla prima mondiale di “Top Gun: Maverick” – Foto di imagepressagency via Depositphotos.com

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -