Continuano a circolare voci sul fatto che Venom: The Last Dance, che prepara il terreno per un’alleanza tra Eddie Brock e Peter Parker in Spider-Man 4.
La cosa ha senso perché sia Venom: Let There Be Carnage e Spider-Man: No Way Home hanno presentato scene post-credits con Venom sulla Terra-616, solo che quest’ultimo film lo ha rimandato a casa senza fare assolutamente nulla con quello che era un innegabile teaser eccitante.
Il Multiverso, però, apre le porte a molte strade interessanti, quindi Venom: The Last Dance si conclude con l’arrivo di Eddie sulla Terra-616 per avvertire Spidey della minaccia rappresentata da Knull e sembra una possibilità concreta.
In occasione di un evento stampa tenutosi ieri in Messico, è stato chiesto a Tom Hardy quali siano le probabilità che Spider-Man compaia nel threequel di Venom.
“Sai… sai, ci sono sempre delle possibilità ”, ha risposto l’attore con un sorriso. “Non potrei dire nulla perché questo è l’ultimo film. Sì, mi piacerebbe molto”.
Dovete assolutamente guardare il video qui sotto perché la risposta di Hardy potrebbe essere eloquente. Sembra che stia tenendo nascosto qualcosa, in ogni caso, e potrebbe essere che stia cercando di evitare di svelare qualcosa sul suo potenziale ruolo in Spider-Man 4. L’attore ha ripetuto più volte che The Last Last è un film che non ha mai visto prima.
L’attore ha ripetuto più volte che The Last Dance sarà l’ultimo film su Venom, ma questo non significa che sarà l’ultima volta che interpreterà Venom.
Sebbene Spider-Man 4 sia la nostra migliore possibilità di vedere sullo schermo un Venom fedele ai fumetti, potrebbe comunque servire come addio al simbionte di Hardy, perché l’attore non sembra avere intenzione di fare altri film da solista dopo questo.
In occasione di un evento stampa tenutosi ieri in Messico, a Tom Hardy è stato chiesto quante probabilità ci siano che Spider-Man compaia nel threequel di Venom. “Sai… sai, ci sono sempre delle possibilità ”, ha risposto l’attore con un sorriso. “Non potrei dire nulla perché questo è l’ultimo film. Sì, mi piacerebbe molto”.
Dovete assolutamente guardare il video qui sotto perché la risposta di Hardy potrebbe essere eloquente. Sembra che stia tenendo nascosto qualcosa, in ogni caso, e potrebbe essere che stia cercando di evitare di svelare qualcosa sul suo potenziale ruolo in Spider-Man 4. L’attore ha ripetuto più volte che The Last Last è un film che non ha mai visto prima.
L’attore ha ripetuto più volte che The Last Dance sarà l’ultimo film su Venom, ma questo non significa che sarà l’ultima volta che interpreterà Venom. Sebbene Spider-Man 4 sia la nostra migliore possibilità di vedere sullo schermo un Venom fedele ai fumetti, potrebbe comunque servire come addio al simbionte di Hardy, perché l’attore non sembra avere intenzione di fare altri film da solista dopo questo.
CORRELATA:
- Venom: The Last Dance, l’indiscrezione svela se il franchise avrà finalmente un capitolo vietato ai minori
- Venom: The Last Dance, co-creatore di Knull anticipa i piani Sony per il villain
- Tom Hardy suggerisce ancora una volta di aver concluso con il franchise
- Una nuova immagine di Knull!
Tutto quello che c’è da sapere su Venom: The Last Dance
In Venom: The Last Dance, Tom Hardy torna a vestire i panni di Venom, uno dei personaggi più grandi e complessi della Marvel, per l’ultimo film della trilogia. Eddie e Venom sono in fuga. Braccati da entrambi i loro mondi e con la rete che si stringe, il duo è costretto a prendere una decisione devastante che farà calare il sipario sull’ultimo ballo di Venom e Eddie.
Il film è interpretato da Tom Hardy, Chiwetel Ejiofor, Juno Temple, Peggy Lu, Alanna Ubach, Stephen Graham e Rhys Ifans. Kelly Marcel dirige una sceneggiatura da lei scritta, basata su una storia di Hardy e Marcel. Il film è prodotto da Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal, Kelly Marcel, Tom Hardy e Hutch Parker. Venom: The Last Dance uscirà nelle sale il 24 ottobre.